Maxi controlli a Ischia | 274 multe droga sequestrata e alimenti avariati irregolarità in tre attività

Notizia in breve

Nell’ambito di un’operazione a Ischia, sono state identificate circa 900 persone e controllati oltre 300 veicoli. Sono state emesse 274 multe, sequestrata droga e ritirati dal mercato alimenti in cattivo stato di conservazione. In tre attività commerciali sono state riscontrate irregolarità e sono state applicate sanzioni. L’intervento ha coinvolto vari reparti delle forze dell’ordine e si è concluso con numerosi sequestri e contestazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quasi mille persone identificate, centinaia di veicoli controllati, decine di sanzioni, droga sequestrata e alimenti in cattivo stato di conservazione ritirati dal mercato. È il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio svolto nella giornata di sabato sull'isola di Ischia, che ha visto impegnate in un'operazione congiunta Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Capitaneria di Porto. Nel corso dell'attività sono state identificate 938 persone, di cui 132 con precedenti di polizia, mentre i controlli hanno riguardato anche 703 veicoli. Gli agenti hanno elevato 274 verbali per violazioni al Codice della Strada, sottoposto a sequestro amministrativo tre mezzi e disposto un fermo amministrativo. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Blitz del NAS nel Pontino: maxi controlli su alimenti e igiene, sequestrata una tonnellata di alimentiNelle ultime ore, un'operazione dei NAS nella provincia di Latina ha coinvolto numerosi esercizi commerciali, mezzi di trasporto e punti vendita.

Cibi scaduti e avariati al mercato di Monte Mario: 110 chili di alimenti sequestrati e 9mila euro di multeAl mercato di Monte Mario sono stati sequestrati e distrutti oltre 110 chili di alimenti scaduti e avariati.

Si parla di: Ischia, fermato allo sbarco con oltre un chilo di cocaina: arrestato 61enne; Oltre 1 kg di cocaina in auto Ischia | arrestato 61enne.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web