È morta Palla la cagnetta che ci ha insegnato che si può rinascere

Notizia in breve

È deceduta Palla, una cagnetta nota per aver sopportato un grave incidente che le aveva provocato un gonfiore estremo al muso a causa di un laccio di nylon stretto intorno al collo. Nonostante le condizioni critiche, è stata trovata da una persona che le ha fornito assistenza. La sua vicenda ha attirato l’attenzione sui casi di maltrattamento animale e sulla necessità di interventi di protezione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un musetto, gonfio e irriconoscibile, indimenticabile Ma in tanta disperata sfortuna Palla, a cui avevano legato un laccio di nylon intorno al collo in maniera così stretta da lacerarle la pelle e la carne e gonfiare muso e testa a dismisura, aveva trovato una salvatrice, un’amica, un’anima gemella. Da allora le due non si erano più lasciate e in nome delle sofferenze di Palla era nata l’associazione Effetto Palla che, negli anni, si è battuta per difendere gli animali maltrattati e sostenere iniziative e progetti destinati agli animali che hanno anche superato i confini dell’Italia, arrivando addirittura in Brasile. Ma Palla era così. Col... 🔗 Leggi su Vanityfair.it

200 morta palla la cagnetta che ci ha insegnato che si pu242 rinascere
© Vanityfair.it - È morta Palla, la cagnetta che ci ha insegnato che si può rinascere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Se il Met Gala 2026 ci ha insegnato qualcosa è che un look in pelle può sempre salvare la situazioneIl Met Gala 2026 ha mostrato come un outfit in pelle possa risultare efficace in diverse occasioni.

Alex, fuoriclasse dell'esistenza che ci ha insegnato come si viveAlex Zanardi è conosciuto per il suo carattere carismatico e la popolarità conquistata nel tempo.

Temi più discussi: È morta Palla, la cagnolina simbolo dei cani maltrattati; Addio Palla: è morta la cagna simbolo della Sardegna. Era stata ritrovata con un cappio al collo; Morta Palla, addio al cane simbolo della rinascita: Quanto bene ti ho voluto, mia tenerezza; Addio a Palla, cane amatissimo: il post commosso della veterinaria Monica Pais.

è morta palla laÈ morta Palla, la cagnetta che ci ha insegnato che si può rinascereRitrovata quasi morta nelle campagne di Oristano, con il collo legato così stretto da gonfiare il muso proprio come una palla, era stata salvata dalla Clinica Duemari della dottoressa Pais diventando ... vanityfair.it

è morta palla laÈ morta nel suo vero regno, quello del mio cuore: addio a Palla, la cagnolina diventata simbolo di tutti i cani seviziati e maltrattatiPalla ci ha lasciati: la cagnolina diventata simbolo dei cani maltrattati è morta tra le braccia della sua veterinaria. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web