Corriere dello Sport | Napoli Allegri pronto al via | oggi l’addio al Milan e poi la firma fino al 2029

Notizia in breve

Massimiliano Allegri si prepara a lasciare il Milan per firmare un contratto con il Napoli fino al 2029. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la settimana in corso sarà quella decisiva per ufficializzare il passaggio del tecnico livornese alla nuova squadra. Allegri avrebbe già dato l’addio ai rossoneri e si attende solo la firma sul nuovo contratto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Napoli è ormai a un passo dall’aprire ufficialmente il nuovo ciclo targato Massimiliano Allegri. Come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, la settimana appena iniziata è destinata a diventare quella decisiva per sancire l’approdo del tecnico livornese sulla panchina azzurra. Prima, però, servirĂ  completare l’ultimo passaggio formale: la risoluzione del contratto che ancora lo lega al Milan fino al 30 giugno 2027. Secondo Fabio Tarantino sulle pagine del Corriere dello Sport, proprio nella giornata odierna è previsto l’incontro che dovrebbe portare alla definitiva separazione tra Allegri e il club rossonero. Una volta ottenuto il via libera, il tecnico sarĂ  libero di sottoscrivere il contratto triennale con il Napoli, accordo giĂ  definito da tempo e valido fino al 2029. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

corriere dello sport napoli allegri pronto al via oggi l8217addio al milan e poi la firma fino al 2029
© Napolipiu.com - Corriere dello Sport: “Napoli, Allegri pronto al via: oggi l’addio al Milan e poi la firma fino al 2029”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

REVOLUSI Besar AC Milan Napoli Siap Bajak Allegri Galliani Kembali ke Milan Allegri Bertahan

Video REVOLUSI Besar AC Milan Napoli Siap Bajak Allegri Galliani Kembali ke Milan Allegri Bertahan ??

Notizie e thread social correlati

Corriere dello Sport – Napoli, Rrahmani ha rinnovato fino al 2029 e sarà un perno del futuroIl difensore ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2029 e continuerà a essere una figura centrale nella rosa futura.

Corriere dello Sport – Udinese, ufficiale il riscatto di Zaniolo: contratto fino al 2029L’Udinese ha annunciato il riscatto di Nicolò Zaniolo, che si lega al club con un contratto fino al 2029.

Temi piĂą discussi: Allegri al Napoli con il doppio attacco: il suo pupillo Hojlund e Lukaku che voleva alla Juve; Stadi piĂą caldi d'Italia dalla Serie A alla Serie C: Napoli, Milano e Roma battute clamorosamente dalle province; Calciomercato Napoli, Gila e non solo: servono anche esterno e portiere; Allegri e la scelta su Vergara: resterĂ  al Napoli per crescere ancora.

corriere dello sport napoliIl Napoli accelera, pressing su Khalaili e Gila per battere la concorrenzaNapoli - Non è ancora decollato il mercato ma il Napoli vuole già fare in fretta per i due colpi in difesa. La concorrenza non manca e il tempo può diventare alleato per un club che si è mosso in anti ... msn.com

Corriere dello Sport: Napoli, Gila resta la priorità per la difesa: il sì del giocatore c’è, ora il nodo è LotitoIl Napoli continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo di spessore per il reparto arretrato e il nome che occupa stabilmente il primo posto nella lista della dirigenza azzurra è ... napolipiu.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆