Assalto alle piscine | Ingressi in crescita Ma questo giugno bollente non salverà i conti
Le presenze nelle piscine sono aumentate rispetto agli anni precedenti, con ingressi in crescita. Tuttavia, nonostante il caldo record di giugno, le entrate non sono sufficienti a coprire i costi di gestione. La forte ondata di caldo ha portato molti cittadini a cercare rifugio tra le strutture e le aree verdi, privilegiando le vasche d’acqua per rinfrescarsi. La situazione evidenzia un incremento di visitatori, ma non basta a compensare le spese di gestione delle strutture.
Un’estate così calda cambia anche le abitudini dei modenesi. Ecco allora che le piscine diventano un rifugio per tanti cittadini che cercano tra l’ombra delle strutture e dei prati e le vasche d’acqua un po’ di tregua dai quasi quaranta gradi di questi giorni. Dogali. "Non abbiamo visto numeri record finora – racconta Paolo Belluzzi, presidente di Dogali srl – ma molto buoni comunque, considerando che Dogali non è la classica ‘piscina da pubblico’. Nel weekend siamo intorno ai 5-600 ingressi giornalieri e noleggiamo circa 150 lettini al giorno. Numeri importanti e alti, in questo periodo. Non è più, il nostro, un impianto da 1500 ingressi al giorno, cifre che si raggiungevano prima della ristrutturazione del Braglia e della nascita di piscine più ‘ricreative’, con scivoli o giochi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

VIDA REAL en paÃses SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo
Notizie e thread social correlati
Caldo, assalto alle piscine. Tuffi rinfrescanti ogni ora. Sfiorato il tetto dei 40 gradiLe temperature hanno sfiorato i 40 gradi, spingendo molte persone a frequentare le piscine per trovare sollievo.
Ancora un’estate senza le piscine a Bergamo: «Sconti per ingressi in provincia»Quest’estate, le piscine di Bergamo resteranno chiuse per lavori, tra cui quella Italcementi e il suo parco estivo.
Temi più discussi: Assalto alle piscine: Ingressi in crescita. Ma questo giugno bollente non salverà i conti; Caldo, assalto alle piscine. Tuffi rinfrescanti ogni ora. Sfiorato il tetto dei 40 gradi; Milano soffoca nel caldo: piscine prese d'assalto e boom dei parchi acquatici fuori città ; Caldo torrido, a Trento picchi fino a 38 gradi: è corsa ai condizionatori. L'allerta: Anche cani e gatti rischiano colpi di calore.
Caldo, assalto alle piscine. Tuffi rinfrescanti ogni ora. Sfiorato il tetto dei 40 gradiContro le temperature africane c’è chi sceglie gli impianti per trovare sollievo. La mappa delle strutture in città e in provincia con orari e prezzi d’ingresso. msn.com
Spari fuori dalle piscine a Seriate Momenti di paura a Seriate, in provincia di Bergamo, nella serata di domenica 21 giugno. Intorno alle 19.30 alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi fuori dalle piscine Aquamore, in via Francesco Decò e Torquato Cane facebook
Milano soffoca nel caldo: piscine prese d'assalto e boom dei parchi acquatici fuori città Restano aperti solo tre impianti comunali all'aperto, mentre molte strutture storiche sono ancora un cantiere ... msn.com