Vieira | Ho dato il massimo ringrazio tutti
Il ciclista brasiliano ha vinto la tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo. Dopo la gara, ha dichiarato di aver dato il massimo e di essere molto soddisfatto del risultato. La competizione si è svolta in un percorso urbano, con numerosi ostacoli e dislivelli. La sua performance è stata apprezzata per la precisione e la determinazione dimostrate durante l'intera prova. Al termine della corsa, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato.
Il ciclista brasiliano è contentissimo per avere trionfato nella tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Nishikori annuncia il ritiro a fine stagione: “Sognavo di arrivare al massimo e ce l’ho fatta. Ho dato tutto”Kei Nishikori ha comunicato tramite il suo profilo X che si ritirerà dal tennis professionistico alla fine di questa stagione.
"C’è ancora amarezza, ma ho dato il massimo"Il tecnico della squadra di calcio ha dichiarato di essere in vacanza al mare e di sentirsi bene, ma ha espresso ancora sentimenti di amarezza...