Vieira | Ho dato il massimo ringrazio tutti

Notizia in breve

Il ciclista brasiliano ha vinto la tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo. Dopo la gara, ha dichiarato di aver dato il massimo e di essere molto soddisfatto del risultato. La competizione si è svolta in un percorso urbano, con numerosi ostacoli e dislivelli. La sua performance è stata apprezzata per la precisione e la determinazione dimostrate durante l'intera prova. Al termine della corsa, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il ciclista brasiliano è contentissimo per avere trionfato nella tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

vieira ho dato il massimo ringrazio tutti
© Sportmediaset.mediaset.it - Vieira: "Ho dato il massimo, ringrazio tutti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nishikori annuncia il ritiro a fine stagione: “Sognavo di arrivare al massimo e ce l’ho fatta. Ho dato tutto”Kei Nishikori ha comunicato tramite il suo profilo X che si ritirerà dal tennis professionistico alla fine di questa stagione.

"C’è ancora amarezza, ma ho dato il massimo"Il tecnico della squadra di calcio ha dichiarato di essere in vacanza al mare e di sentirsi bene, ma ha espresso ancora sentimenti di amarezza...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web