Salvini su Vannacci | ‘Mi ha fregato una volta due no’
Durante un evento a Milano Marittima, il leader della Lega ha commentato le vicende con l’ex generale Vannacci, affermando di aver subito una delusione in passato ma di non aver più commesso lo stesso errore. La dichiarazione è stata fatta nel contesto di un discorso sulle future elezioni politiche, in cui ha fatto riferimento alla relazione con Vannacci senza entrare nei dettagli. L’evento si è svolto nell’ambito di un’iniziativa della Lega Giovani.
Sul palco di NexUs a Milano Marittima, in occasione dell’evento della Lega Giovani, il leader della Lega,Matteo Salvini, torna a parlare dell’ex generale Roberto Vannaccie delle prossime elezioni. “Mi auguro che finisca come a Venezia dove la sinistra aveva già vinto. Sondaggi su sondaggi, gli analisti che la davano per persa.Arriveremo con questa alleanza: con Vannacci a oggi evidentemente no”. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha poi rimarcato il punto su una possibile alleanza con Fn, che appare come un miraggio: “Ha votato contro il piano casa eci ritiene dei falliti adesso, non penso cambierà idea tra un anno”. Il vicepremier prosegue sostenendo di non sopportare la “mancanza di serietà. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

SALVINI, VANNACCI, BANDECCHI e CONTE
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Salvini su Vannacci: “Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la seconda”
“La mia nipotina? Ha due nomi. Una volta mi ricordo uno, una volta l’altro. Non capisce adesso, cosa la chiamo?”: così Francesco Moser su Clara IsabelFrancesco Moser ha parlato della sua nipotina, nata nell’ottobre del 2025, riferendosi a lei con due nomi diversi.
Temi più discussi: Il dilemma sulla destra dopo l'effetto Vannacci: Meloni e Salvini più moderati o solo invecchiati?; Youtrend: il sorpasso di Vannacci su Salvini agita il centrodestra; Lega, Salvini e il sorpasso di Vannacci: Contano le Politiche, nel 2027; La generalessa Matone: Zaia vuole fottere Salvini. Se non mi vogliono in Lega, me ne vado. Vannacci? Parole luride.
Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione. Mio sondaggio sono le politiche del 2027 e spero in Lega a doppia cifra #ANSA x.com
Osserva tutti, ma non è preoccupato da nessuno. È un Matteo Salvini serafico quello che ha parlato oggi a margine di ExpoAid 2026 a Rimini. Il leader della Lega ha commentato i sondaggi che danno Vannacci e Futuro Nazionale in rimonta e addirittura sopr facebook
Salvini: 'Arriveremo al voto con questa alleanza, con Vannacci a oggi no''L'anno prossimo festeggeremo la vittoria del centrodestra e la Lega oltre il 10%. Io ministro dell'Interno? Se vinciamo le elezioni sì' (ANSA) ... ansa.it
Salvini su Vannacci: Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la seconda(Foto di Mauro Scrobogna/LaPresse) Più sentito Roberto Vannacci al telefono? No, zero. No, mi ... msn.com