Salvini alla Lega | Guiderò io alle elezioni politiche 2027 Vannacci? Non lo sento | mi freghi una volta non la seconda
Salvini ha dichiarato che guiderà la Lega nelle elezioni politiche del 2027, respingendo eventuali sfide interne. Ha inoltre commentato la posizione di un generale, affermando di non sentirlo più e di non essere più influenzato da eventuali comportamenti passati. La Lega si attesta intorno al 10% alle ultime consultazioni e il leader ha ribadito la volontà di mantenere il controllo del partito, che sta attraversando un periodo di difficoltà.
Milano Marittima (Ravenna) – Lega al 10% alle Politiche del 2027 e nessuna intenzione di lasciare la guida di un partito che sta affrontando forti divisioni interne, con Attilio Fontana e Massimiliano Fedriga – rispettivamente governatori di Lombardia e Friuli-Venezia Giulia – assieme al campione di preferenze Luca Zaia, “doge” leghista del Veneto, sempre più preoccupati. “Se la salute mi assiste, sì, sarò io a guidare il partito alle prossime Politiche. Ma la forza della Lega sarà la squadra; servono capitani ma anche truppe determinate e orgogliose”. FABRIZIO ZANI FOTOGRAFO Matteo Salvini, intervistato da Giuseppe Cruciani conduttore della Zanzara a Radio 24, si prende l’abbraccio dei giovani della Lega che partecipano alla kermesse Nexus che si è conclusa a Milano Marittima (Ravenna) presso l’hotel Mare pineta. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Salvini su Vannacci: “Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la seconda”
Vannacci, Salvini: “Non lo sento, mi freghi una volta ma non due”Il vicepremier Matteo Salvini ha affermato di non aver più avuto contatti telefonici con Roberto Vannacci, dicendo: “Zero.
Si parla di: Salvini: Arriveremo al voto con questa alleanza, con Vannacci a oggi no.
Salvini alla Lega: Guiderò io alle elezioni politiche 2027, il partito è al 10%. Vannacci? Non lo sento: mi freghi una volta, non la secondaIl leader leghista Matteo Salvini alla festa estiva dei giovani in Romagna: Il generale? Deludente, da un uomo in divisa, un comportamento così. I colonnelli, da Zaia a Fedriga, me li aspetto a fianc ... quotidiano.net
Salvini a Cruciani: Vannacci? Non ci frega più. Io segretario della Lega per i prossimi tre anni. Zaia e Fedriga me li aspetto a fianco, non dietro. Farei il ministro dell ...MILANO MARITTIMA - Tra un anno ci ritroveremo qui con il centrodestra ancora al governo e con la Lega sopra il 10 per cento. I giovani della Lega cantano il nuovo inno del partito con cenni biografi ... corriere.it