Vannacci Salvini | Non lo sento mi freghi una volta ma non due
Il vicepremier Matteo Salvini ha affermato di non aver più avuto contatti telefonici con Roberto Vannacci, dicendo: “Zero. No, mi freghi una volta ma non mi freghi la seconda volta, è qua”. La dichiarazione è stata fatta durante un evento della Lega Giovani a Milano Marittima. Salvini ha sottolineato di non aver più sentito Vannacci, lasciando intendere che i rapporti tra i due siano interrotti.
Più sentito Roberto Vannacci al telefono? “No, zero. No, mi freghi una volta ma non mi freghi la seconda volta, è qua”. Così il vicepremier Matteo Salvini all’evento Nexus della Lega Giovani a Milano Marittima. “Io non porto rancore – prosegue -. La delusione per Vannaci è più umana che politica e dura qualche ora, poi si cambia pagina. Gli abbiamo aperto le porte di casa nostra e gli abbiamo consegnato il nostro onore, la nostra storia, il nostro passato, passato di Lega che è glorioso e sarà il presente e il futuro. Ecco, rimangiarsi nel giro di qualche settimana tutta questa apertura da parte poi di un uomo in divisa, che teoricamente dovrebbe essere cresciuto nel nome del rispetto, della parola, degli ideali e del sapere fare squadra, è stata una delusione”. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Salvini su Vannacci: “Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la seconda”
Salvini chiude all’alleanza con Vannacci: “Mi freghi una volta, due no”Matteo Salvini ha escluso un’alleanza con Vannacci per le prossime elezioni politiche.
Temi più discussi: Il dilemma sulla destra dopo l'effetto Vannacci: Meloni e Salvini più moderati o solo invecchiati?; Vannacci non è Salvini; Vannacci vs Vannacci. Quando diceva: Fare un mio partito? Spaccherei la destra; Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione.
Osserva tutti, ma non è preoccupato da nessuno. È un Matteo Salvini serafico quello che ha parlato oggi a margine di ExpoAid 2026 a Rimini. Il leader della Lega ha commentato i sondaggi che danno Vannacci e Futuro Nazionale in rimonta e addirittura sopr facebook
Salvini su Vannacci: Sondaggi lo danno in vantaggio? Osservo tutti ma non ho nessun tipo di preoccupazione x.com
Vannacci, Salvini: Non porto rancore, delusione umana e non politica(LaPresse) - Più sentito Roberto Vannacci al telefono? No, zero. No, mi freghi una volta ma non mi freghi la seconda volta, è qua. Così il vicepremier Matteo Salvini all'evento Nexus della Lega Giov ... msn.com
Salvini su Vannacci: Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la seconda(Foto di Mauro Scrobogna/LaPresse) Più sentito Roberto Vannacci al telefono? No, zero. No, mi ... msn.com