Roma | occupano abusivamente un casale e rubavano energia elettrica 14 denunce
Un casale abbandonato in via Carcaricola è stato occupato illegalmente e collegato clandestinamente alla rete elettrica. I Carabinieri della stazione Roma Tor Vergata hanno rilevato l’occupazione abusiva e gli allacci non autorizzati durante un controllo. Sono state presentate 14 denunce a carico di persone coinvolte nell’occupazione e nel furto di energia.
Un casale abbandonato è stato trasformato in un insediamento abusivo, con allacci clandestini alla rete elettrica. Questa è la scoperta effettuata dai Carabinieri della stazione Roma Tor Vergata durante un controllo in via Carcaricola. Nel corso dell’operazione, sono state denunciate ben 14 persone per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica. Dettagli sull’Operazione dei Carabinieri. L’area in questione, di proprietà di una società e storicamente nota come “Vaccheria Sbardella”, è risultata occupata abusivamente. All’interno della struttura, i Carabinieri hanno sorpreso 14 cittadini di nazionalità romena, tutti privi di fissa dimora sul territorio nazionale, i quali avevano stabilito lì il proprio domicilio senza alcun titolo possessorio. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Senza energia elettrica per 14 ore: "Class action per chiedere i danni"Una parte della città ha subito un blackout elettrico tra le 12 e le 14 ore, lasciando senza corrente alcune zone per circa 14 ore.
Energia elettrica in rialzo: PUN oggi a 0,151 €/kWh – 14 Aprile 2026Il prezzo dell’energia elettrica nel mercato libero in Italia si attesta oggi, 14 aprile 2026, a 0,151 euro per kilowattora, corrispondenti a 150,62...
Argomenti più discussi: Scampia. Sorpresi due rom del campo nomadi mentre scaricavano rifiuti pericolosi; Ostia, Masi (Fdi): Il Comune paga le utenze all’ex colonia occupata: oltre mezzo milione dal 2020; Roma: regolarizzati quasi 5mila occupanti abusivi | Accolte il 58% delle richieste presentate; Occupano casale abbandonato e rubano energia elettrica: Carabinieri denunciano 14 persone.
#genzanodiroma Programmazione già avviata con l’obiettivo di continuare a crescere e puntare in altoProgrammazione già avviata con l’obiettivo di continuare a crescere e puntare in alto. #pallavolo #ilmamilio facebook
Roma: occupano abusivamente un casale e rubavano energia elettrica, 14 denunceUn casale abbandonato trasformato in un insediamento abusivo, con allacci clandestini alla rete elettrica. È quanto hanno scoperto i ... agenzianova.com