Reggio Emilia acqua dal balcone sfocia in un' aggressione
A Reggio Emilia, un uomo di 49 anni è stato ferito durante un'aggressione avvenuta dopo che qualcuno aveva spruzzato acqua dal balcone di una casa privata. La vittima è stata portata in ospedale e medicata per traumi, con prognosi di circa dieci giorni. L’incidente si è verificato in seguito a qualche getto d’acqua proveniente dall’abitazione, che ha portato all’aggressione violenta. Le forze dell’ordine sono intervenute per chiarire la dinamica.
Reggio Emilia, 28 giugno 2026 – E’ bastato qualche piccolo getto d’acqua, arrivato dal balcone di una abitazione privata, a scatenare un’aggressione violenta che ha fatto finire in ospedale un uomo di 49 anni, medicato per traumi guaribili in una decina di giorni. E’ accaduto ieri sera in via Martiri di Cervarolo, a Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, la vittima avrebbe accidentalmente bagnato due passanti mentre stava gettando acqua dal balcone, forse per rinfrescare la pavimentazione in queste giornate molto calde e afose. Ma quella situazione banale, che spesso è fonte di una salutare risata, stavolta è invece sfociata in un diverbio, con due persone che hanno aggredito il 49enne, colpito alla testa con un bastone. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Reggio Emilia.

Notizie e thread social correlati
Capotreno del Frecciarossa presa a schiaffi alla Mediopadana di Reggio Emilia. “Grave aggressione fisica”Una capotreno del Frecciarossa è stata colpita con uno schiaffo alla stazione Mediopadana di Reggio Emilia.
Campodolcino, la lite sfocia in un’aggressione: morto un uomo. Un arrestoA Campodolcino, in provincia di Sondrio, una lite tra due uomini è degenerata in un'aggressione, con esito fatale per uno di loro.
Temi più discussi: Caldo, boom di richieste di acqua dal mondo agricolo al Consorzio Emilia Centrale: 200-300 chiamate al giorno; Regolazione dei prelievi in caso di scarsità idrica; Boom di richieste di acqua dal mondo agricolo al Consorzio Emilia Centrale; Reggio Emilia: lavori in via Cisalpina, diventerà una strada verde.
Caldo, boom di richieste di acqua dal mondo agricolo al Consorzio Emilia Centrale. Fabbisogno fino al 20 % sopra la media stagionale tra province Reggio Emilia e Modena #ANSA facebook
Oggi come ieri giornata estremamente gradevole con cielo sereno, temperature nelle medie e bassa umidità nell'aria. Ma purtroppo non durerà a lungo. Continua inoltre questa fase asciutta senza precipitazioni organizzate. Resta aggiornato su: reggioemilia x.com
Caldo, boom di richieste di acqua dal mondo agricolo al Consorzio Emilia Centrale: 200-300 chiamate al giornoLo staff tecnico agronomico dell’Emilia Centrale stima per l’intera stagione un fabbisogno di acqua superiore di circa il 20% rispetto alla media ... msn.com
Boom di richieste di acqua dal mondo agricolo al Consorzio Emilia CentraleIl caldo di queste settimane, ha fatto crescere le richieste di acqua per l'irrigazione fino al 20% sopra la media stagionale nel comprensorio del Consorzio di bonifica dell'Emilia Centrale, che opera ... ansa.it