Preso in pieno! un altro bambino travolto da un auto | tragedia
Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un’auto sabato sera a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. È stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, dove si trova in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio; le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause. Nessuna informazione è stata comunicata sulle circostanze esatte dell’investimento.
Un bambino di 11 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato travolto da un’auto nella serata di sabato 27 giugno a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Il conducente del veicolo, dopo l’impatto, si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso ed è ora ricercato dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, il bambino stava attraversando la strada insieme a un adulto quando è stato investito da una Volkswagen Golf di colore grigio che procedeva, secondo i primi accertamenti, a forte velocità. L’urto è stato particolarmente violento e ha provocato gravissime lesioni al piccolo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Él pasó 6 años en prisión para salvarla,y ella dedicó toda su vida a darle felicidad.
Notizie e thread social correlati
Italia, bambino travolto da un trattore: tragediaUn bambino di 12 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un trattore mentre si trovava in bicicletta lungo la strada Santa...
Tragedia all?Aspio, la vittima è il calciatore Davide Paglialunga: è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco. Un altro giocatore gravissimoUn incidente questa mattina all’Aspio di Ancona ha causato la morte di un calciatore di 21 anni.
Temi più discussi: Un masso nella carreggiata colpito in pieno da un'auto: lungo la Sp 21 a Burcei si gioca con la vita; Incidente tra moto e auto, ferito il centauro 18enne che sta sostenendo la maturità. Traffico in tilt; Spaccano il finestrino di un’auto in pieno pomeriggio e tentano il furto: poi la fuga tra le vie della città; Un’Argentina rimaneggiata non fatica contro la Giordania.
#noadv Vale la pena mangiare etnico in Costiera? Ho preso un burrito davvero buono: super farcito, saporito e bello pieno A Vietri sul Mare, da Tacos. @tacos.alfuego Ogni tanto cambiare gusto ci sta, e questa è una tappa da tenere a mente se vuoi uscir facebook
Con questa nuova sede rafforziamo il nostro impegno, a favore delle imprese del Sud Italia, offrendo un presidio operativo in grado di garantire un pieno supporto al sistema produttivo del territorio. In linea con il nostro ruolo di attore del #SistemaItalia, guidato x.com
In quattro contro uno, diciassettenne preso a calci e pugni in pieno centroAggredito con calci e pugni al viso e alla testa da un gruppo di quattro giovani in piazza Mercato, nel centro storico: la vittima, uno studente di 17 anni di Foggia. La violenza sarebbe stata ... rainews.it
Ragazzo con la bici travolto da una Seat Ibiza, la testimone: Lo ha preso in pieno. Il 25enne trasportato in ospedalePORDENONE - Ancora una volta via Udine, come accade ormai troppo spesso nel quartiere di Borgomeduna. Un giovane tunisino, che stava camminando sul lato destro della carreggiata con la sua bici ... ilgazzettino.it