Preso in pieno! un altro bambino travolto da un auto | tragedia

Notizia in breve

Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un’auto sabato sera a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. È stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, dove si trova in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio; le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause. Nessuna informazione è stata comunicata sulle circostanze esatte dell’investimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un bambino di 11 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato travolto da un’auto nella serata di sabato 27 giugno a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Il conducente del veicolo, dopo l’impatto, si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso ed è ora ricercato dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, il bambino stava attraversando la strada insieme a un adulto quando è stato investito da una Volkswagen Golf di colore grigio che procedeva, secondo i primi accertamenti, a forte velocità. L’urto è stato particolarmente violento e ha provocato gravissime lesioni al piccolo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

preso in pieno un altro bambino travolto da un auto tragedia
© Thesocialpost.it - “Preso in pieno!”, un altro bambino travolto da un auto: tragedia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Él pasó 6 años en prisión para salvarla,y ella dedicó toda su vida a darle felicidad.

Video Él pasó 6 años en prisión para salvarla,y ella dedicó toda su vida a darle felicidad.

Notizie e thread social correlati

Italia, bambino travolto da un trattore: tragediaUn bambino di 12 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un trattore mentre si trovava in bicicletta lungo la strada Santa...

Tragedia all?Aspio, la vittima è il calciatore Davide Paglialunga: è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco. Un altro giocatore gravissimoUn incidente questa mattina all’Aspio di Ancona ha causato la morte di un calciatore di 21 anni.

Temi più discussi: Un masso nella carreggiata colpito in pieno da un'auto: lungo la Sp 21 a Burcei si gioca con la vita; Incidente tra moto e auto, ferito il centauro 18enne che sta sostenendo la maturità. Traffico in tilt; Spaccano il finestrino di un’auto in pieno pomeriggio e tentano il furto: poi la fuga tra le vie della città; Un’Argentina rimaneggiata non fatica contro la Giordania.

In quattro contro uno, diciassettenne preso a calci e pugni in pieno centroAggredito con calci e pugni al viso e alla testa da un gruppo di quattro giovani in piazza Mercato, nel centro storico: la vittima, uno studente di 17 anni di Foggia. La violenza sarebbe stata ... rainews.it

Ragazzo con la bici travolto da una Seat Ibiza, la testimone: Lo ha preso in pieno. Il 25enne trasportato in ospedalePORDENONE - Ancora una volta via Udine, come accade ormai troppo spesso nel quartiere di Borgomeduna. Un giovane tunisino, che stava camminando sul lato destro della carreggiata con la sua bici ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web