Perché non devi lasciare l’acqua in macchina quando fa caldo
Lasciare l’acqua in macchina durante l’estate può essere pericoloso. Le alte temperature, infatti, fanno aumentare rapidamente la temperatura interna dell’auto, con il rischio che le bottiglie di plastica possano scoppiare o deformarsi. Questo può causare danni alla vettura e rappresenta un pericolo per chi si trova nei dintorni. Durante le giornate calde, è meglio evitare di lasciare oggetti di plastica o liquidi all’interno del veicolo, anche solo per breve tempo.
Con l’arrivo delle temperature estive, è facile mettere le cose in macchina e dimenticarsele. Che si stia facendo commissioni, andando in spiaggia o correndo da un’attività all’altra, quasi tutti noi abbiamo lasciato qualcosa sul sedile posteriore almeno una volta. Ma anche se può sembrare innocuo, alcuni oggetti di uso quotidiano possono diventare sorprendentemente pericolosi quando vengono lasciati all’interno di un veicolo surriscaldato. Anche qualcosa di comune come una bottiglia d’acqua di plastica può rappresentare rischi inaspettati. È facile lasciare che giacche, borse, acquisti e persino un po’ di disordine si accumulino in macchina. Dopo una lunga giornata, portare tutto dentro sembra spesso uno sforzo che non vale la pena fare. 🔗 Leggi su Newsner.it

Brookhaven MA NON PUOI USCIRE DALLA PISCINA!
Notizie e thread social correlati
Quando fa troppo caldo per lavorareIn diverse regioni italiane e in altri paesi europei, sono state adottate ordinanze e divieti per limitare l’attività lavorativa durante le ondate di...
Napoli, calciatore attaccato sui social:”Devi lasciare la squadra”Un calciatore del Napoli ha ricevuto un messaggio sui social in cui gli si chiedeva di lasciare la squadra.
Argomenti più discussi: La società sfumata, gli adulti e i confini mobili; Planet Funk: la libertà come metodo, il suono come identità; Serena Dandini: Guzzanti la mia grande scoperta. Cobain mi guardò come una matta. Volevo essere Marianne Faithfull. E oggi sono una nonna felice; Bombole del gas al sole? Cosa si rischia e come ripararle dal caldo.
Fu derisa, insultata, e criticata da tutti! Si chiamava Grazia, Grazia Deledda. A nove anni i genitori le dicono che è tempo di lasciare la scuola. Semplice, perché sei una femmina. Grazia però non si lascia mettere i piedi in testa. Continua a studiare da sola. facebook