Ogura | E' fantastico ma non voglio parlarne troppo Martin | Che bella sensazione essere primo

Notizia in breve

Ad Assen, il pilota ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP dopo un’attesa di un anno e mezzo. La gara si è conclusa con il suo sorpasso negli ultimi giri, portandolo sul gradino più alto del podio. Dopo la corsa, ha dichiarato di essere entusiasta, anche se ha preferito non commentare troppo. Il collega ha commentato di aver provato una sensazione “bella” nel finire primo, senza ulteriori dettagli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ai Ogura ha dovuto aspettare un anno e mezzo, ma alla fine la sua prima vittoria in MotoGP è arrivata. Ad Assen, uno dei tracciati storici del Motomondiale. Dopo tanti secondi posti, il pilota del team Trackhouse Aprilia ha riportato il Giappone sul gradino più alto del podio dopo 22 anni (Makoto Tamada a Motegi nel 2004). Come al solito, però, l'ex campione della Moto2 nasconde la sue emozioni dietro a poche parole. "E' fantastico, non voglio parlarne troppo ma sono felicissimo per me e per la squadra. Ringrazio tutti", ha detto., Poi ha aggiunto: "E' un giorno speciale per noi, la gara non è stata semplice ma alla fine ce l'abbiamo fatta. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

ogura e fantastico ma non voglio parlarne troppo martin che bella sensazione essere primo
© Sportmediaset.mediaset.it - Ogura: "E' fantastico, ma non voglio parlarne troppo". Martin: "Che bella sensazione essere primo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Fils: “La vittoria è una bella sensazione”

Sami Zayn: “Non voglio essere il classico heel, ma un personaggio imprevedibile che divida il pubblico”.Sami Zayn ha dichiarato di non voler interpretare il classico ruolo di cattivo, ma di preferire un personaggio imprevedibile che possa dividere il...

Temi più discussi: Talking Points: Siamo in lotta; MotoGP | GP Cechia 2026, Sprint, Ogura: La partenza non è stata il massimo, Bagnaia ha fatto un lavoro fantastico; Prima pole position e giro più veloce per Ai Ogura nella Repubblica Ceca: Un giro fantastico.

ogura e fantastico maOgura: E' fantastico, ma non voglio parlarne troppo. Martin: Che bella sensazione essere primoAi Ogura ha dovuto aspettare un anno e mezzo, ma alla fine la sua prima vittoria in MotoGP è arrivata. Ad Assen, uno dei tracciati storici del Motomondiale. Dopo tanti secondi posti, il pilota del tea ... msn.com

ogura e fantastico maMotoGP diretta GP Olanda: vince Ogura, Bezzecchi cade. Bagnaia ritirato LIVEIl Gran Premio olandese scatterà con Martin dalla pole e Bezzecchi in prima fila: tutti gli aggiornamenti in tempo reale ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web