MotoGP | niente di grave per Bezzecchi ma sarà visitato in ospedale
Durante il Gran Premio di Assen, Marco Bezzecchi è caduto in pista e è stato subito portato in ospedale. Lì è stato sottoposto a una valutazione approfondita da parte dello staff medico, incluso il Direttore Medico della MotoGP. La squadra ha comunicato che non ci sono conseguenze gravi, ma il pilota sarà visitato ancora in ospedale per controlli supplementari.
Aprilia ha comunicato che "a seguito della caduta durante il Gran Premio di Assen, Marco Bezzecchi è stato immediatamente ricoverato presso il Centro Medico del circuito, dove è stato sottoposto a una valutazione approfondita da parte dello staff medico, incluso il Direttore Medico della MotoGP, il Dott.Ángel Charte. Gli esami clinici iniziali hanno confermato che il pilota è pienamente cosciente e presenta una normale mobilità in tutti e quattro gli arti, senza segni immediati di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche. Tuttavia, a causa del forte dolore e cervicale derivante dall'impatto, l'équipe medica ha deciso di trasferire Bezzecchi all'Ospedale Universitario di Groningen (Universitair Medisch Centrum Groningen). 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.
MotoGP, GP di Spagna, 2° Bezzecchi, 4° Martin: le parole di Massimo Rivola, ad Aprilia a fine gara
Notizie e thread social correlati
MotoGp, Bezzecchi verso il Mugello: “Sarà fantastico”A Barcellona, il pilota ha concluso la gara in posizione di retrovia, con molte cadute davanti a lui.
MotoGp: Bezzecchi squalificato per lo schiaffo ad un addetto alla pista, niente Brno per il pilota dell'ApriliaDopo la caduta nella Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, è stata comunicata la squalifica per Marco Bezzecchi.
Temi più discussi: Valentino Rossi: Errore di Bezzecchi, ma non mi aspettavo la sospensione; MotoGP 2026. GP d'Olanda ad Assen. Franco Morbidelli penalizzato di 3 posizioni in griglia per aver rallentato Bastianini: Così è pericoloso [VIDEO]; Bagnaia: Bez non doveva toccare il marshal, ma sospenderlo per un GP è punizione esemplare; Schiaffi a un commissario. Bezzecchi squalificato, salterà Brno.
#MotoGP Questa la caduta di Marc Marquez nel corso della giornata di Test MotoGP Pirelli/850cc a Brno. Come già riportato lunedì, non è stata una caduta grave: niente di ché, tanto che le attività sono riprese regolarmente. Lui stesso solleva la Ducati e la rip x.com
Misterhelmet Magazine. . Il reclamo Aprilia è più grave del caso Bezzechi? Le parole di Rivola sono inquietanti: si sono adeguati, ma si poteva 'menare' i marshal prima? L'appello è vergognoso, si attaccano al niente. #MotoGP #ApriliaRacing #Bezzechi #Riv facebook
Le mie previsioni sul mercato piloti MotoGP 2027 basate su tutto ciò che ho sentito e letto reddit
MotoGP: Repubblica ceca, vince Marquez davanti a Ogura e BagnaiaFrancesco 'Pecco' Bagnaia ha vinto la gara Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, sullo storico circuito di Brno. Il pilota della Ducati ha preceduto sul traguardo il giapponese Ai Ogura, su Ap ... msn.com
Di Giannantonio non al meglio dopo l'incidente di ieri in MotoGP: niente test BarcellonaNiente test di Barcellona per Fabio Di Giannantonio, vincitore della gara di domenica. Il pilota VR46 non era al meglio dopo essere stato coinvolto nell'incidente Alex Marquez-Acosta: Diggia, che si ... sport.sky.it