MotoGP Jorge Martin | Sono un po’ bloccato con la schiena queste due settimane mi faranno bene

Notizia in breve

Durante il Gran Premio d’Olanda al TT di Assen, Jorge Martin ha concluso in terza posizione, prendendo il comando del campionato MotoGP 2026. L’incidente ha evidenziato un problema alla schiena che lo tiene ancora lontano dal pieno recupero. Martin ha commentato che queste due settimane di pausa saranno utili per migliorare. Marco Bezzecchi ha invece ottenuto un risultato negativo, con un zero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un Jorge Martin ancora lontano dal 100% approfitta dell’ennesimo zero di Marco Bezzecchi e diventa il nuovo leader del Mondiale MotoGP 2026, dopo aver terminato in terza posizione il Gran Premio d’Olanda al TT di Assen. Martinator ha provato a scappare via nella prima metà di gara, subendo poi il rientro delle Aprilia Trackhouse e dovendosi accontentare del gradino più basso del podio dietro al vincitore Ai Ogura e a Raul Fernandez. Il pilota spagnolo del team ufficiale Aprilia, commentando con i media presenti in loco la giornata odierna, ha parlato subito della brutta caduta del suo compagno di squadra Bezzecchi: “ Voglio mandare tutta la mia forza a Marco, perché ho visto il suo incidente e non è bello vedere cadere un rivale. 🔗 Leggi su Oasport.it

motogp jorge martin sono un po8217 bloccato con la schiena queste due settimane mi faranno bene
© Oasport.it - MotoGP, Jorge Martin: “Sono un po’ bloccato con la schiena, queste due settimane mi faranno bene”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

RESMI! Jorge Martin Kena Hukuman Usai Drama Besar MotoGP Hungaria!

Video RESMI! Jorge Martin Kena Hukuman Usai Drama Besar MotoGP Hungaria!

Notizie e thread social correlati

MotoGP, Jorge Martin: “Mi sono trovato bene, passo avanti in frenata rispetto a Brno”Jorge Martin ha ottenuto un piazzamento in Q2 nelle qualifiche di MotoGP, migliorando rispetto a quanto fatto a Brno.

MotoGP, Jorge Martin: “Mi scuso per l’incidente. Stiamo tutti bene, è l’unica cosa che conta”Jorge Martin ha ammesso la responsabilità per un incidente durante una gara di MotoGP, scusandosi pubblicamente.

Temi più discussi: MotoGP | Martín: I 15 punti dal leader sono la cosa che mi preoccupa meno in questo momento; Aprilia in alto nel venerdì mattina di Assen: Marco Bezzecchi 1°, Jorge Martin 3°; MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Jorge Martin ora a - 8 da Marco Bezzecchi: In questo momento guardare i punti non mi interessa, la cosa importante è ritrovare la velocità; MotoGP, Martìn: Il test con la 850? Non sono stato al box, sapevo di non poter entrare.

jorge martin motogp jorge martin sonoMotoGP | Martin: Tornare ad essere leader dopo l'inferno che ho passato significa moltoJorge Martin invia un messaggio di incoraggiamento a Marco Bezzecchi dopo l'incidente subito dal riminese ad Assen, e riflette sulla sua leadership e sulla sofferenza che ha attraversato fino ad arriv ... msn.com

jorge martin motogp jorge martin sonoMartin beffa Bezzecchi, pole position ad Assen: come sono andate le qualificheAprilia fa la voce grossa prendendosi le prime quattro posizioni in griglia con lo spagnolo davanti a tutti. Ducati in difficoltà ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web