Lo sfogo di Eleonora | Sbagliato riaprire i locali dei Moretti Una piaga ancora viva

Notizia in breve

Un rappresentante delle vittime ha dichiarato che la riapertura di locali associati alle persone indagate è inaccettabile, definendo la situazione una “piaga ancora viva”. Un’altra persona coinvolta ha espresso disagio nel sapere che tali strutture potrebbero tornare operative, sottolineando il dolore legato a questa possibilità. La discussione riguarda la possibile riapertura di alcuni locali riconducibili agli indagati, dopo un periodo di chiusura o sospensione delle attività.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tommasini "Sapere che strutture riconducibili alle persone indagate potrebbero riaprire è insopportabile per noi vittime". Sono parole cariche di dolore quelle affidate ai social da Eleonora Palmieri, la 29enne di San Giovanni, sopravvissuta al devastante incendio che nella notte di Capodanno ha trasformato il locale Les Constellation di Crans-Montana in una trappola mortale, provocando 41 vittime e 115 feriti. Un messaggio che riaccende il dibattito dopo le indiscrezioni sulla possibile riapertura di due attività riconducibili ai coniugi Moretti, il Senso di Crans-Montana e Le Vieux Chalet di Lens, mentre l’inchiesta giudiziaria è ancora in corso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lo sfogo di eleonora sbagliato riaprire i locali dei moretti una piaga ancora viva
© Ilrestodelcarlino.it - Lo sfogo di Eleonora: "Sbagliato riaprire i locali dei Moretti. Una piaga ancora viva"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lo sfogo della famiglia: "Innocenti in libertà. Un insulto a Eleonora"La famiglia di una vittima ha espresso rabbia dopo che il sospettato, accusato di aver ucciso una donna, è stato scarcerato.

Imma Battaglia, lo sfogo dopo il guasto al motore in autostrada: “Viva per miracolo”Un guasto al motore in autostrada ha causato un incidente che ha coinvolto un’attivista di 66 anni, la quale ha dichiarato di essere sopravvissuta...

Argomenti più discussi: Lo sfogo di Eleonora: Sbagliato riaprire i locali dei Moretti. Una piaga ancora viva; Tentata spaccata al negozio Perpetua in via Borfuro a Bergamo: Servono controlli soprattutto di notte; Garlasco in Tv, scintille tra avvocati, De Rensis replica a Taccia: Mamma di Stasi non ha sofferto?. Poi lo sfogo: Non è il Medioevo; Il padre di Daveigh Chase: Morta come una senzatetto con il fidanzato, il dramma delle dipendenze a 13 anni.

Lo sfogo della famiglia: Innocenti in libertà. Un insulto a EleonoraLa libertà di chi ha tolto la vita a mia sorella è un insulto alla sua memoria. Le mani tremanti sul foglio che tiene davanti a sé, un movimento nervoso dei piedi e la voce strozzata. Elisabetta ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web