Lecce litigio tra padre e figlio finisce a forbiciate | grave 50enne
Un uomo di 50 anni è stato ferito con almeno tre forbici durante un litigio con il padre di 76 anni in una casa a Roca Vecchia, marina di Melendugno. La discussione si è trasformata in violenza, con il 50enne colpito più volte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato l’uomo in ospedale in condizioni gravi. La polizia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Un uomo di 50 anni è stato gravemente ferito da almeno tre colpi di forbici al culmine di una accesa discussione con il padre 76enne all'interno di un'abitazione a Roca Vecchia, marina di Melendugno (Lecce). L'anziano avrebbe colpito il figlio durante un litigio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Lecce. A chiamare il 118, intorno alle 13, è stata una donna che ha segnalato un'aggressione in atto da parte di un uomo armato. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri che indagano sul ferimento. Il 76enne si trova attualmente in caserma per essere interrogato. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Lecce.
GOSSIP: LA MIA RAGAZZA SCAPPA DI NASCOSTO CON IL MARANZA DI NOTTE E FORSE MI HA TRADITO!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Nettuno, scontro tra moto e auto: muore un padre, il figlio è grave
Duplice omicidio a Vado, padre 60enne spara con fucile a moglie 50enne e figlio 24enne, ipotesi lite familiare - VIDEOUn uomo di circa 60 anni ha sparato alla moglie di 50 e al figlio di 24, uccidendoli.