Le tragedie al Lago di Vico | sei morti in 15 anni Ora si cerca il marito della ministra Roccella
Dal 2011, sei persone sono morte nel Lago di Vico a causa di malori, annegamenti o scomparse misteriose. Le autorità stanno ora cercando il marito di una ministra, coinvolto in un’indagine legata a un episodio avvenuto nel 2014. Nessuna delle morti è stata ufficialmente collegata tra loro, e le ricerche sul caso continuano. La zona rimane sotto osservazione, con interventi per migliorare la sicurezza e prevenire ulteriori incidenti.
Dal 2011 a oggi si sono registrati malori, annegamenti e scomparse misteriose nello specchio d’acqua in provincia di Viterbo. 🔗 Leggi su Roma.repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Lago di Vico, marito della ministra Roccella disperso: continuano le ricercheLe ricerche di Luigi Cavallari, 84 anni e marito della ministra Roccella, sono continuate tutta la notte nel lago di Vico.
Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: proseguono le ricercheLe operazioni di ricerca continuano nel lago di Vico, in provincia di Viterbo, dove il marito della ministra Eugenia Roccella è disperso.
Temi più discussi: Lago di Vico, dove si trova e la lunga scia di morti annegati; Una giornata sulle Coste: prove di convivenza tra bici, moto e camper; Mirko Moriconi e Kety Andreoli, la fiaccolata: Abbiamo tutti la nostra parte di colpa; Dramma al lago di Vico: marito della ministra Roccella disperso durante un bagno.
Sono ore di profonda apprensione per Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, disperso da ieri nel lago di Vico Le ricerche sono proseguite per tutta la notte, anche con un rover telecomandato facebook
Roma – Tragedia al lago di Vico, i social si trasformano in arena. Sotto un post della Premier Meloni scoppia il caosQuando una disgrazia diventa campo di battaglia: riflessioni su moderazione, pietas e responsabilità digitale ROMA - Bastano pochi minuti. Il tempo che una no ... etrurianews.it
Marito Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricercheDisperso da sabato pomeriggio dopo essersi tuffato: a lanciare l'allarme era stata la stessa ministra quando si è accorta che il marito non riemergeva più dall'acqua ... adnkronos.com