Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico | proseguono le ricerche
Le operazioni di ricerca continuano nel lago di Vico, in provincia di Viterbo, dove il marito della ministra Eugenia Roccella è disperso. Sommozzatori e mezzi specializzati stanno lavorando sul luogo senza sosta. La vicenda è trattata con massimo riserbo dalle autorità coinvolte. Non sono stati forniti aggiornamenti ufficiali sui risultati delle ricerche o sulle circostanze dell’incidente. La zona è ancora oggetto di interventi di soccorso e di investigazioni.
Sommozzatori e mezzi specializzati impegnati nelle operazioni. Massimo riserbo sulla delicata vicenda. VITERBO – Proseguono le ricerche del marito della ministra Eugenia Roccella, disperso nel lago di Vico, in provincia di Viterbo. Secondo quanto riferito dall’ANSA, nelle operazioni sono impegnati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, arrivati anche da Napoli e Firenze, insieme a mezzi e attrezzature specializzate. L’uomo risultava disperso dopo essersi tuffato da una piccola imbarcazione. Le ricerche sono andate avanti anche durante la notte, concentrandosi nello specchio d’acqua nel quale è stata segnalata la scomparsa. Fonte: ANSA L'articolo proviene da Punto! - Il web magazine. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico.
Notizie e thread social correlati
Proseguono le ricerche del marito della ministra Roccella disperso nel lago di VicoLe ricerche dell’uomo disperso nel lago di Vico sono continuate tutta la notte, utilizzando anche un rover telecomandato.
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: ricerche in corsoUn uomo è disperso nel lago di Vico, nel Viterbese, dopo che si trovava in barca con la moglie.
Temi più discussi: Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico; Marito della ministra Roccella disperso nel Lago di Vico dopo tuffo dalla barca; Il marito della ministra per la Famiglia Eugenia Roccella è disperso nel lago di Vico; Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, nel Viterbese.
Proseguono le ricerche del marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico. I sommmozzatori arrivati anche da Napoli e Firenze. #ANSA x.com
Il tuffo e il dramma: ecco cosa è successo al marito della ministra Roccella facebook
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico reddit
Proseguono le ricerche del marito della ministra Roccella disperso nel lago di VicoSono proseguite per tutta la notte, anche con un rover telecomandato, le ricerche di Luigi Cavallari, 84 anni, marito della ministra della famiglia Eugenia Roccella disperso ieri pomeriggio nel lago d ... ansa.it
Proseguono le ricerche del marito della Roccella disperso nel lago di VicoSubito dopo l'allarme lanciato dalla moglie che era in barca con lui, sul posto hanno operato le unità aviotrasportate dei sommozzatori dei Vigili del fuoco di Roma che hanno perlustrato lo specchio d ... tg24.sky.it