Lando Norris | Non facile passare ma con l’aria pulita siamo forti
Lando Norris ha concluso il Gran Premio di Austria in settima posizione, senza entrare nella top 5. La gara si è svolta sul circuito di Spielberg, decimo appuntamento del Mondiale 2026 di Formula 1. Norris ha commentato che, pur riconoscendo le difficoltà nel sorpassare, la scia d’aria pulita ha contribuito a mantenere la performance. La sua posizione finale è stata influenzata dalla strategia e dalle condizioni di gara.
Una domenica fuori dalla top 5 per Lando Norris. Il detentore del titolo non è andato oltre la settima piazza in occasione del GP di Austria, appuntamento numero 10 del Mondiale 2026 di Formula 1 in fase di svolgimento presso il tracciato di Spielberg. Non poco dispiaciuto, il britannico ha commentato quanfo fatto una volta arrivato in zona mista: “ Oggi tutto dipendeva completamente dalla posizione della pista. Così sono stato superato da diverse vetture nel primo giro e da Hadjar nella prima serie di pit stop”. Norris ha poi proseguito: “ È stato un GP sfortunato per me ed è quasi impossibile lasciare passare un veicolo più veloce di te. Oggi non ho avuto alcuna possibilità di passare Hadjar. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
F1, Lando Norris: “Aggiornamenti? Ci crediamo, ma con il weekend Sprint non sarà facile”Lando Norris ha dichiarato che la squadra crede negli aggiornamenti portati sulla vettura, anche se il weekend Sprint renderà difficile valutare i...
F1, Lando Norris: “Bene i passi in avanti, ma siamo lontani”Lando Norris partirà dalla seconda fila nel GP di Barcellona, settima tappa del Mondiale 2026 di Formula 1.
Temi più discussi: F1, GP Austria 2026: Lando Norris analizza il momento McLaren al Red Bull Ring - Formula 1; Norris e Piastri alzano le mani: P6 e P7 rispecchiano la nostra forza; Norris incontra sé stesso al museo, al Madame Tussauds c'è la sua versione di cera; F1, Lando Norris: Abbiamo fatto un buon lavoro, domani si può fare molto con la strategia.
[therace] Non sono i contabili della squadra. A Lando Norris è stata posta una domanda riguardo a alcuni commenti fatti all'inizio del weekend riguardo ai soldi che le grandi squadre sembrano spendere per gli aggiornamenti nonostante il tetto di budget. : r/f reddit
Lando Norris ha fatto il bilancio del GP di Barcellona, sottolineando come la vittoria non sia mai stata alla portata. facebook
non chiedetemi perché ma lui il mio cervello lo associa a Lando Norris x.com
McLaren è preoccupata: il ritardo è quantificato in diversi mesiLando Norris e la McLaren hanno iniziato la stagione come campioni del mondo in carica, ma nella nuova era della Formula 1 non hanno ancora conquistato alcuna vittoria. Finora il team si è ... msn.com
F1, Lando Norris: Gara difficile non avevamo il ritmo per puntare alla vittoriaLando Norris è soddisfatto dopo aver conquistato il terzo posto al termine del Gran Premio di Barcellona-Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di ... oasport.it