La Reggello–Vallombrosa fa 50 Mezzo secolo di storia per una delle salite più affascinanti del podismo toscano
Per il cinquantesimo anniversario della Reggello–Vallombrosa, gli atleti che arriveranno al traguardo riceveranno una medaglia in ceramica realizzata a mano.
Firenze, 28 giugno 2026 – Per celebrare il cinquantesimo anniversario della manifestazione, tutti gli atleti competitivi che raggiungeranno il traguardo riceveranno una esclusiva medaglia in ceramica realizzata a mano, un ricordo speciale per un'edizione destinata a entrare nella storia. Sempre grande l'entusiasmo attorno alla Reggello-Vallombrosa, una delle competizioni più amate e prestigiose del panorama podistico regionale, inserita nel circuito delle "Storiche Salite della Toscana". Una gara che da mezzo secolo richiama podisti da tutta la regione e non solo, attratti dal fascino di un percorso unico che conduce nel cuore di uno dei luoghi più suggestivi della Toscana. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
La Reggello-Vallombrosa festeggia 50 anni: la storica salita verso l’Abbazia taglia il traguardo delle nozze d’oroIl 5 luglio si svolgerà la gara podistica Reggello-Vallombrosa, che quest’anno compie 50 anni.
Maddaloni: 50 anni di Amici del Podismo, un libro per la storiaA Maddaloni, i “Amici del Podismo” festeggiano i cinquant’anni di attività con la pubblicazione di un libro che ripercorre la loro storia.
Temi più discussi: Da Reggello a Vallombrosa tutti di corsa; La Reggello-Vallombrosa celebra 50 anni della storica corsa in salita Toscana; Il 5 luglio torna la Reggello-Vallombrosa; Foresta Maestra torna a Vallombrosa: eventi gratuiti tra arte, ambiente e musica.
Tutte le ultime new in vista della 50ma edizione della Reggello-Vallombrosa in programma domenica 5 luglio facebook
La Reggello–Vallombrosa fa 50. Mezzo secolo di storia per una delle salite più affascinanti del podismo toscanoFirenze, 28 giugno 2026 – Per celebrare il cinquantesimo anniversario della manifestazione, tutti gli atleti competitivi che raggiungeranno il traguardo riceveranno una esclusiva medaglia in ceramica ... lanazione.it
The Reggello-Vallombrosa race celebrates 50 years: the historic climb to the Abbey reaches its golden anniversary.The Tuscan running classic, organized by the Resco Group, returns on July 5th. A unique race, 13,2 kilometers entirely uphill. sport.quotidiano.net