La proposta di Preger | Parcheggio da innalzare

Notizia in breve

Gli amministratori hanno annunciato un progetto per aumentare la capacità di un parcheggio situato nell’area della stazione, parte di un più ampio intervento di riqualificazione. La proposta prevede l’innalzamento delle strutture esistenti, con l’obiettivo di creare più posti auto. La discussione riguarda principalmente le modalità di realizzazione e le eventuali implicazioni sull’area circostante. Nessuna decisione definitiva è stata ancora presa, e il progetto è ancora in fase di valutazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L‘attenzione degli amministratori è sempre più concentrata sull’area della stazione, al centro del grande progetto di riqualificazione. Interviene anche Edoardo Preger (Pd), architetto e sindaco di Cesena dal 1992 al 1999, che lancia una proposta per rendere ancora più attrattiva e funzionale la zona: realizzare circa 200 nuovi posti auto sopraelevando il parcheggio Mattarella. Secondo l’ex primo cittadino, la riqualificazione della stazione rappresenta uno degli interventi urbanistici più importanti realizzati a Cesena negli ultimi anni. "La nuova stazione delle corriere, il parco realizzato di fronte allo scalo ferroviario e i nuovi servizi stanno cambiando il volto di un’area strategica della città. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la proposta di preger parcheggio da innalzare
© Ilrestodelcarlino.it - La proposta di Preger : "Parcheggio da innalzare"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salvata bimba di 1 anno e mezzo. Aveva inalato della frutta secca: "Prevenzione, livello da innalzare"Una bambina di un anno e mezzo è stata sottoposta a un intervento di broncoscopia per rimuovere della frutta secca inalata.

Ventimiglia, navetta nel nuovo parcheggio: la propostaA Ventimiglia si discute di una nuova navetta per collegare il distributore di benzina con il parcheggio vicino all’area OVS.

Si parla di: La proposta di Preger : Parcheggio da innalzare.

parcheggio da la proposta di pregerLa proposta di Preger: Parcheggio da innalzareL’ex sindaco (Pd): Avremmo 200 posti in più al ’Mattarella’ in zona stazione ... msn.com

Proposta del sindaco per la ex Fap: Non deve diventare un parcheggioCent’anni fa, esattamente il 21 giugno 1926, veniva inaugurata la stazione ferroviaria della Fap, all’ingresso del paese di San Marcello. Era l’inizio dell’avventura del Trenino, terminata nel 1965. lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web