La nonna muore per un malore a Moglia bimbo di 6 mesi salvato ore dopo dai vicini che lo sentono piangere

Notizia in breve

Un bambino di sei mesi è stato salvato dai vicini di un condominio di Moglia dopo aver sentito il suo pianto. La nonna del neonato è morta per un malore mentre si trovava in casa, alcune ore prima. I vicini hanno chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti e hanno trovato il bambino in buone condizioni. La polizia ha avviato le indagini per accertare le cause del decesso della donna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il pianto di un bimbo di 6 mesi ha attirato l'attenzione dei residenti di un condominio di Moglia (Mantova) che hanno chiamato i vigili del fuoco. Nell'appartamento giaceva la nonna del piccolo, morta ore prima per un malore. Il bambino è stato portato in salvo e affidato alla madre. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moglia, bambino di sei mesi salvato dai vicini di casa allarmati dal suo pianto: era con la nonna morta da ore per un maloreI vicini di un condominio di viale Coppini a Moglia hanno chiamato i soccorsi dopo aver sentito un pianto continuo provenire da un appartamento.

Altavilla Vicentina, bimbo di 1 anno si chiude nell’auto della nonna sotto il sole: salvato dai carabinieriUn bambino di un anno è rimasto intrappolato in un'auto parcheggiata sotto il sole.

moglia la nonna muore perLa nonna muore per un malore a Moglia, bimbo di 6 mesi salvato ore dopo dai vicini che lo sentono piangereIl pianto di un bimbo di 6 mesi ha attirato l'attenzione dei residenti di un condominio di Moglia (Mantova) che hanno chiamato i vigili del fuoco ... fanpage.it

Muore sola in casa per un malore con una bimba di 7 mesi, la piccola salvata ore dopo dai vicini che la sentono piangereÈ rimasta per ore accanto alla donna ormai senza vita, piangendo fino ad attirare l'attenzione dei vicini. Dramma nella notte a Moglia, in provincia di Mantova, dove una donna di 60 anni è morta per ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web