Kimi Antonelli | Forza Sinner! Lunedì dopo il GP spero di vederlo
Kimi Antonelli ha espresso dispiacere per il terzo posto ottenuto nel Gran Premio d'Austria e ha scritto un messaggio di incoraggiamento a Jannik Sinner, che sta per iniziare il torneo di Wimbledon. Antonelli ha detto di sperare di vederlo lunedì, subito dopo la gara. Non sono state fornite ulteriori dichiarazioni o dettagli sulla sua condizione o sui prossimi impegni.
Tutta l'amarezza di Kimi Antonelli dopo il terzo posto nel Gp d'Austria, con un messaggio all'amico Jannik Sinner, pronto a cominciare la sua avventura a Wimbledon. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

F1, Kimi Antonelli in pole position nelle qualifiche del GP di Miami
Notizie e thread social correlati
Terremoto dopo il GP di Monaco: Verstappen insieme a Kimi AntonelliDopo il Gran Premio di Monaco, si parla di un terremoto nel mondo della Formula 1, con voci di mercato e contratti in discussione.
F1, GP Barcellona 2026. Kimi Antonelli continua a sognare, Russell vuole uscire dall’incubo. Ferrari sarà seconda forza?Dopo il Gran Premio di Montecarlo, la Formula 1 si sposta al circuito di Barcellona.
Temi più discussi: La vittoria del talento senza alzare la voce; Fioravanti, c’è ancora tempo per essere sazi: Ora l’obiettivo è essere primo a fine stagione; Bagnaia-Aprilia, l'orgoglio italiano di Rivola - News - MotoGP; Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare, ora è ufficiale: Non è uno scherzo.
LEONARDO FIORAVANTI, NUMERO UNO AL MONDO NEL SURF! ?Dopo Jannik Sinner nel tennis e Kimi Antonelli nei motori, c'è un altro atleta italiano che guarda tutti dall'alto in basso nella classifica mondiale del proprio sport. Si tratta di Leonard facebook
Kimi Antonelli è ora a solo 1 vittoria dall' eguagliare George Russell e supera Carlos Sainz per numero di vittorie. reddit
Austria, Kimi Antonelli modello Sinner, se posso vinco altrimenti imparoA 15 giri dalla fine del Gp dell’Austria, serve un mezzo secondo al giro, per andare a prendere Russel, Kimi Antonelli con le gomme fresche inanella giri più veloci e, dopo i tre errori inziali, pecca ... famigliacristiana.it
Kimi Antonelli ammette: Ho fatto un errore, pensavo ci fosse la doppia bandiera giallaKimi Antonelli ha chiuso in quarta posizione le qualifiche del Gran Premio d'Austria 2026, valevole come ottavo capitolo stagionale del Mondiale di ... oasport.it