Kimi Antonelli | Forza Sinner! Lunedì dopo il GP spero di vederlo

Notizia in breve

Kimi Antonelli ha espresso dispiacere per il terzo posto ottenuto nel Gran Premio d'Austria e ha scritto un messaggio di incoraggiamento a Jannik Sinner, che sta per iniziare il torneo di Wimbledon. Antonelli ha detto di sperare di vederlo lunedì, subito dopo la gara. Non sono state fornite ulteriori dichiarazioni o dettagli sulla sua condizione o sui prossimi impegni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutta l'amarezza di Kimi Antonelli dopo il terzo posto nel Gp d'Austria, con un messaggio all'amico Jannik Sinner, pronto a cominciare la sua avventura a Wimbledon. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

kimi antonelli forza sinner luned236 dopo il gp spero di vederlo
© Video.gazzetta.it - Kimi Antonelli: "Forza Sinner! Lunedì dopo il GP spero di vederlo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

F1, Kimi Antonelli in pole position nelle qualifiche del GP di Miami

Video F1, Kimi Antonelli in pole position nelle qualifiche del GP di Miami

Notizie e thread social correlati

Terremoto dopo il GP di Monaco: Verstappen insieme a Kimi AntonelliDopo il Gran Premio di Monaco, si parla di un terremoto nel mondo della Formula 1, con voci di mercato e contratti in discussione.

F1, GP Barcellona 2026. Kimi Antonelli continua a sognare, Russell vuole uscire dall’incubo. Ferrari sarà seconda forza?Dopo il Gran Premio di Montecarlo, la Formula 1 si sposta al circuito di Barcellona.

Temi più discussi: La vittoria del talento senza alzare la voce; Fioravanti, c’è ancora tempo per essere sazi: Ora l’obiettivo è essere primo a fine stagione; Bagnaia-Aprilia, l'orgoglio italiano di Rivola - News - MotoGP; Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare, ora è ufficiale: Non è uno scherzo.

kimi antonelli kimi antonelli forza sinnerAustria, Kimi Antonelli modello Sinner, se posso vinco altrimenti imparoA 15 giri dalla fine del Gp dell’Austria, serve un mezzo secondo al giro, per andare a prendere Russel, Kimi Antonelli con le gomme fresche inanella giri più veloci e, dopo i tre errori inziali, pecca ... famigliacristiana.it

kimi antonelli kimi antonelli forza sinnerKimi Antonelli ammette: Ho fatto un errore, pensavo ci fosse la doppia bandiera giallaKimi Antonelli ha chiuso in quarta posizione le qualifiche del Gran Premio d'Austria 2026, valevole come ottavo capitolo stagionale del Mondiale di ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆