Ippoterapia il saggio dopo un anno di lezioni

Notizia in breve

Dopo un anno di lezioni, si è concluso il saggio di ippoterapia organizzato dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Grosseto, che da oltre 40 anni si occupa di questo progetto. L’evento ha visto la partecipazione di diversi soggetti coinvolti nel percorso terapeutico con i cavalli. La cerimonia ha celebrato i progressi dei partecipanti e il lavoro svolto nel corso dell’anno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GROSSETO "Vorrei portare all’attenzione di quest’aula il grande progetto portato avanti da oltre 40 anni dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Grosseto ". Con queste parole pronunciate al Senato la senatrice Simona Petrucci, ha parlato dell’attività di ippoterapia. "Ci sono ragazzi che imparano a fidarsi di sé stessi, famiglie che, per qualche ora, riescono a mettere da parte paure e preoccupazioni nei sorrisi dei propri figli trovando la forza di guardare avanti. E poi ci sono i volontari che ogni settimana scelgono di donare il proprio tempo agli altri, trasformando la solidarietà in un gesto concreto". Al CeMiVet c’è stato il momento... 🔗 Leggi su Lanazione.it

ippoterapia il saggio dopo un anno di lezioni
© Lanazione.it - Ippoterapia, il saggio dopo un anno di lezioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La scuola di danza “The Number One” chiude l'anno in bellezza: grandi applausi per il saggio finaleIl saggio finale della scuola di danza “The Number One” si è svolto nel teatro “Vittorio Emanuele” di Messina, attirando un pubblico numeroso.

Leggi anche: All'anfiteatro Bertozzi il saggio di fine anno della Polisportiva Cava Ginnastica. E si ricorderà la giovane Angelica Romualdi

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web