Inter fase di riflessione sul mercato | stallo per Solet e distanza per Jones
L'Inter sta attualmente valutando le proprie mosse sul mercato, con alcune trattative ferme e altre in fase di stallo. Solet non ha ancora concluso il trasferimento, mentre per Jones si registra una distanza tra domanda e offerta. Le negoziazioni sono rallentate e le fonti ufficiali confermano che non ci sono aggiornamenti imminenti. La situazione resta sotto osservazione, senza nuove comunicazioni ufficiali da parte del club.
di Francesco Aliperta Inter, Fabrizio Romano analizza le strategie nerazzurre tra dossier congelati e smentite: ecco gli ultimi aggiornamenti. Il calciomercato dell’ Inter sta attraversando una fase di riflessione, caratterizzata da stallo e trattative complesse. La situazione relativa a Oumar Solet, difensore nel mirino nerazzurro, vive una fase di totale inattività : non si registrano contatti tra Inter e Udinese negli ultimi dieci giorni. Il nodo principale resta la valutazione economica del giocatore, su cui le due società non sono ancora riuscite a trovare un’intesa. Al momento la situazione è in congelamento e, sebbene l’operazione non possa dirsi definitivamente tramontata, l’assenza di segnali di sblocco rende difficile prevedere una chiusura in tempi brevi. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

SERIE A, CALENDARI E MERCATO: ECCO PERCHÉ LINTER È GIÀ SUPER FAVORITA
Notizie e thread social correlati
Fabrizio Romano fa il punto sul mercato dell’Inter: da Nico Paz a Curtis Jones, fino a Palestra e SoletL'Inter sta valutando l'acquisto di Curtis Jones e Nico Paz, con una preferenza ancora da definire.
Inter, mercato in fermento: Dumfries, Palestra, Solet e Jones al centro delle strategie nerazzurreL’Inter sta valutando diverse opzioni di mercato, con Dumfries, Palestra, Solet e Jones al centro delle strategie.
Argomenti più discussi: Inter, Volpi tra Lautaro e Thuram: Speriamo arrivino in fondo al Mondiale in salute; Calciomercato – L’Inter guarda due ex Bologna per la fascia destra; Inter, rallenta la corsa a Solet: spunta l’Atletico; Inter, prima Palestra poi Solet: il difensore dell’Udinese resta la priorità per Chivu.
PALESTRA-INTER, CI SIAMO L'Inter è pronta ad accogliere Marco Palestra. Dopo una giornata ricca di indiscrezioni e conferme, l'affare con l'Atalanta è ormai in fase avanzata e la definizione dell'operazione appare sempre più vicina. Le parti stanno ultimand facebook
[Nico Schira] NOTIZIA FLASH: L'Inter sta preparando una nuova offerta di circa €50M + bonus all'Atalanta per Palestra nei prossimi giorni. Un accordo personale è già stato raggiunto per un contratto di 5 anni del valore di €3M/stagione. : r/FCInterMil reddit