Il sindaco risponde a Gualmini | Andam a Vegg il patrocinio resta
Il sindaco ha dichiarato che il patrocinio all’associazione Andam a Vegg rimane in vigore. La precisazione è arrivata durante una seduta del Consiglio comunale, in risposta a un’interrogazione urgente presentata dalla lista ‘Manfredini sindaco’. Il primo cittadino ha ribadito che non ci sono intenzioni di revocare il sostegno all’associazione. La questione era stata sollevata nel corso della stessa riunione, ma il sindaco ha confermato che il patrocinio continuerà come previsto.
Nessuna intenzione di togliere il patrocinio ad Andam a Vegg. Lo ha puntualizzato il sindaco Marco Biagini l’altra sera in Consiglio comunale rispondendo giovedì sera all’interrogazione urgente della lista ‘Manfredini sindaco’. Biagini nella seduta precedente aveva commentato un precedente episodio, a marzo, nel quale un consigliere comunale di maggioranza aveva espresso su Facebook un ‘insulto’ contro chi aveva votato Sì al Referendum sulla giustizia ("topi di fogna"). Gualmini ha chiesto al presidente del Consiglio comunale e al segretario di deprecare ufficialmente l’episodio. Nel dibattito del 28 maggio è intervenuto anche il sindaco che... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Fdi polemizza e il sindaco Pd ritira il patrocinio alla “Sciagura” di Andrea Scanzi. Il giornalista del Fatto: “Scoprono ora che critica il governo?”Il sindaco di centrosinistra ha revocato il patrocinio alla rappresentazione teatrale “Sciagura” di Andrea Scanzi, pubblicamente criticata da alcuni...
Palermo, la giunta Lagalla litiga (ancora) sul Pride. Il sindaco dà il patrocinio, ma FdI attacca: “È una piazza anti-Meloni”Il Comune di Palermo ha deciso di concedere il patrocinio al Pride previsto per sabato 20 giugno.