Il Carroccio lancia il suo nuovo inno | Un' Italia che ci Lega
Presentato ufficialmente durante il convegno dei giovani della Lega 'Nexus, la generazione che non si arrendè in corso a Milano Marittima, l'inno del Carroccio. Il brano si intitola "Un'Italia che ci Lega", è stato scritto dal duo "Shampooh!", noto sul Web ed è uscito in queste ore su tutte le piattaforme digitali, a partire da Spotify e YouTube. Il pezzo, spiegano dal convegno romagnolo "parla della storia della Lega, il legame con i territori, con gli amministratori, con i militanti, con le imprese e con quella parte d'Italia che ogni giorno si rimbocca le maniche lavora produce e guarda al futuro con speranza". Inoltre, viene sottolineato, "si racconta la dimensione più personale di Matteo Salvini": nel brano, ci sono alcune pagine della sua esperienza politica come la stagione al Ministero dell'Interno. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
“Il giorno in cui l’Italia non si è qualificata ai Mondiali ero sconvolta. Il dolore mi ha reso più saggia”: Shakira lancia il nuovo inno “Dai dai”Il 14 maggio è stato pubblicato il nuovo inno ufficiale dei Mondiali 2026, intitolato “Dai Dai”, realizzato dalla cantante colombiana in...
Finanziamenti privati alla politica, gli imprenditori giù dal Carroccio: Forza Italia preferita alla LegaGli imprenditori hanno ridotto i finanziamenti alla Lega e preferiscono Forza Italia.
Argomenti più discussi: Comunali Milano, Salvini lancia Silvia Sardone e apre alle primarie del centrodestra; Milano, Lega: 10mila votanti alle primarie. Salvini lancia Sardone; La Lega bergamasca è sempre più scontenta di Salvini e lancia il grido: Zaia subito!; Milano agita la destra: Salvini lancia Sardone, gelo degli alleati.
L'INTERVISTA / Il trevigiano espulso dal Carroccio, tra i primi dirigenti della Liga, lancia la sfida: Il problema della Lega è il Capitano, non è più credibile. I governatori e Luca dovrebbero chiedergli di farsi da parte facebook