Fabio Di Giannantonio | Quarto posto miglior risultato possibile divertente la lotta con Marquez
Il Gran Premio dell’Olanda 2026 si è concluso con la vittoria di Ai Ogura, al decimo appuntamento del Mondiale MotoGP. Tra i piloti in gara, Fabio Di Giannantonio ha commentato che il quarto posto rappresenta il miglior risultato possibile e ha descritto come divertente la lotta con Marquez.
Il Gran Premio dell’Olanda 2026, decimo appuntamento del Mondiale MotoGP, si è concluso poche ore fa con la splendida vittoria di Ai Ogura. L’Aprilia ha dimostrato ad Assen di essere la migliore moto ed il giapponese, con una seconda parte di gara da manuale, ha conquistato la prima vittoria in classe regina, a distanza di 22 anni dall’ultimo successo nipponico. La doppietta per l’Aprilia Trackhouse è arrivata con il secondo posto di Raul Fernandez. Terzo invece Jorge Martin, a lungo leader del GP prima del sopravvento di Ogura. Quarta posizione e migliore Ducati quella del VR46 Racing Team pilotata egregiamente da Fabio Di Giannantonio. Nonostante il long-lap per il contatto con Marc Marquez, il romano non ha perso la fiducia ed ha aumentato il ritmo nel finale, chiudendo a ridosso del podio. 🔗 Leggi su Oasport.it

Mevzuya GEEELLL... ARASINDA BÜYÜK GERGNLK
Notizie e thread social correlati
Fabio Di Giannantonio: “Aprilia velocissime, il terzo posto è un gran risultato”Fabio Di Giannantonio ha ottenuto un terzo posto nella Sprint di Assen, confermandosi come il ducatista più regolare dell'inizio stagione.
Fabio Di Giannantonio: “Il Mugello un posto speciale. Marquez? Abbiamo bisogno del Campione del mondo”Fabio Di Giannantonio ha commentato il suo rapporto con il circuito del Mugello, definendolo un luogo speciale.
Temi più discussi: MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Fabio Di Giannantonio, quarto: Prossima gara mi presento con il casco di Valentino Rossi con la medaglia di legno. Il mondiale? Completamente riaperto; Aprilia in alto nel venerdì mattina di Assen: Marco Bezzecchi 1°, Jorge Martin 3°; Di Giannantonio: Un altro 4° posto, peccato. Ma il Mondiale è completamente riaperto; MotoGp. Olanda, doppietta Aprilia nella sprint. Quarto Bezzecchi.
Raúl Fernandez conquista la gara Sprint del Gran Premio d'Olanda ad Assen con l'Aprilia del team Trackhouse. Alle sue spalle chiudono il compagno di squadra Ai Ogura e Fabio Di Giannantonio con la Ducati VR46. Quarto il leader del Mondiale Marco B x.com
Una Sprint quella di Assen che regala emozioni e incertezza. A vincere è Raul Gonzalez che porta a casa la Race del GP d'Olanda. Dietro Ai Ogura, con Fabio Di Giannantonio quarto. Bezzecchi si preoccupa più di Martin, riesce a precederlo ma finisce ai pie facebook
Fabio Di Giannantonio: Quarto posto miglior risultato possibile, divertente la lotta con MarquezIl Gran Premio dell'Olanda 2026, decimo appuntamento del Mondiale MotoGP, si è concluso poche ore fa con la splendida vittoria di Ai Ogura. L'Aprilia ha ... oasport.it
Diggia ci saluta… Forza Roma reddit
MotoGp, Assen: vince Ogura, tripletta Aprilia. Martin supera uno sfortunato Bezzecchi in classifica. Quarto Di GiannantonioIl nipponico chiude davanti a Fernandez e a 'Martinator', nuovo leader della classifica generale complice il ritiro del romagnolo. sportal.it