Ecclestone torna sul podio premia Russell con la medaglia del presidente Fia
Bernie Ecclestone, ex presidente della Formula 1, ha partecipato alla cerimonia di premiazione del Gran Premio d'Austria a Spielberg. Durante l’evento, ha premiato il pilota con la medaglia del presidente della FIA. Ecclestone, 95 anni, è tornato sul podio per consegnare il riconoscimento a un pilota che ha ottenuto un risultato importante nella gara. La cerimonia si è svolta nel contesto dell’evento motoristico, con la presenza di vari rappresentanti e partecipanti.
Spielberg, 28 giu. - (Adnkronos) - L'ex boss della F1 Bernie Ecclestone ha partecipato alla cerimonia di premiazione del Gp d'Austria. Il 95enne inglese ha consegnato la medaglia del presidente dellaFia (la Federazione internazionale dell'automobilismo) al vincitore della gara, il connazionale George Russell, su invito del presidente della Fia, Mohammed Ben Sulayem. GiĂ lo scorso anno Ecclestone aveva partecipato alla cerimonia del podio al Red Bull Ring premiando il vincitore Lando Norris. In quell'occasione fu la prima volta che partecipò alla premiazione di un Gp pur avendo guidato la F1 per oltre 40 anni. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Perché la FIA non ha indagato sul contatto Russell-Antonelli nella Sprint del Canada: la spiegazione dei commissariI commissari della FIA hanno spiegato che non hanno aperto un’indagine sul contatto tra Russell e Antonelli durante la Sprint del Canada, avvenuto in...
Wolff sul caso Gasly a Monaco: “Situazione spiacevole”, Mercedes valuta le conseguenze per Russell dopo la decisione FIAIl caso Gasly a Monaco ha suscitato reazioni nel paddock della Formula 1, con il team principal di Wolff che ha definito la situazione “spiacevole”.