Come sfruttare nel modo corretto le pause di un MTT | i nostri consigli
Durante un torneo dal vivo, il mindset rappresenta la componente più importante, considerando che giocare molte ore può essere stancante e un singolo errore può portare all’eliminazione. È fondamentale gestire le pause in modo corretto per mantenere la concentrazione e ridurre la fatica. Prendersi brevi momenti di pausa permette di recuperare energie e di affrontare le fasi successive con maggiore lucidità. La gestione delle pause può influire significativamente sulla performance complessiva nel torneo.
Partecipare a un grosso torneo dal vivo ha implicazioni banali ma anche nascoste: il midset è sicuramente la componente più importante. Giocare tante ore è stancante, un singolo errore può determinare la nostra eliminazione. Un aspetto troppo sottovalutato sono le (brevi) pause lungo la giornata. Ecco cosa fare "Al termine del livello in corso ci sarà una pausa di 15 minuti". Questo è un annuncio standard in tutti i tornei di poker. Per tanti è una piccola "liberazione" ma per altri è un momento importante di studio. Vediamo come sfruttare al meglio le pause in un affollato torneo live Non nascondiamoci dietro a un dito: quando andiamo in pausa da un torneo la routine è quasi sempre la stessa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Uova di cioccolato, come conservarle nel modo correttoDopo la Pasqua, molte case conservano ancora confezioni di uova di cioccolato e colombe avanzate.
Argomenti più discussi: Innovazione: le regioni discutono di come sfruttare il potenziale di innovazione delle zone rurali; Lusetti: Così imprese e sindacati possono combattere i contratti pirata; Come sfruttare Veneto Sviluppo e Innovazione; RICONCEPIRE LA NATURA ATTRAVERSO LE LENTI ECO-QUEER.
L’IA ti ruberà il lavoro o ti renderà più produttivo? Nel nuovo millennio la creatività sta cambiando forma. C’è chi si sente male al solo pensiero di libri o canzoni scritte interamente dai bot, e chi invece ha capito come sfruttare l’IA come un consulente sempre a facebook
Sento molto fomo e sto cercando di capire come sfruttare al meglio il mio tempo in Islanda. reddit
Si utilizza nuovamente come se fosse niente la cultura come strumento statale per normalizzare l’aggressione russa e provare di far ritornare la sua presenza nello spazio culturale dei Paesi democratici. L’assistere del capo missione ad un evento culturale co x.com