Attivo il servizio medico per turisti e lavoratori
Da domani nei comuni appenninici modenesi riprende il servizio medico estivo dedicato a turisti italiani e stranieri, oltre ai lavoratori stagionali. Il servizio offre interventi medici sia in ambulatorio che a domicilio. È attivo durante il periodo estivo e si rivolge a chi si trova nelle aree interessate per motivi di turismo o lavoro stagionale. La copertura comprende le necessità di assistenza medica temporanea durante la stagione.
Da domani nei comuni appenninici modenesi torna ad essere attivo il Servizio estivo di assistenza medico-generica per turisti italiani e stranieri e lavoratori stagionali, assicurando interventi medici sia ambulatoriali che a domicilio. Il servizio, apprezzatissimo dai turisti, verrà garantito dalla disponibilità dei medici di medicina generale del territorio attraverso l’applicazione di quanto previsto dall’ Accordo Collettivo Nazionale, in base al quale il medico effettua visite occasionali in favore di cittadini non residenti che si trovino occasionalmente in località turistiche, con costo a carico del paziente. La tariffa applicata è di 25 euro per la visita ambulatoriale e 40 euro per la visita domiciliare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Rateizzare gli indebiti Inps, attivo il servizio dedicatoÈ stato attivato un nuovo servizio che permette ai titolari di pensione, prestazioni assistenziali o ammortizzatori sociali di rateizzare gli importi...
Casoli senza autobus: "A giorni sarà attivo il servizio a chiamata"A Casoli non ci sono autobus da tempo, ma a breve sarà attivato un servizio a chiamata.
Temi più discussi: Attivo il servizio medico per turisti e lavoratori; Comunicazione e stampa | Guardia medica, al via un presidio fisso di vigilanza; Attivato il nuovo centralino dedicato ai pazienti senza medico: risponde al numero 0161/593839; Vallecrosia Alta, dal 23 giugno sarà attivo l’ambulatorio medico.
Viene potenziato il servizio dell’Ambulatorio medico territoriale attivo a Turate, in via Vittorio Emanuele. facebook
C'è per caso qualche cavillo giuridico che impedirebbe l'aspettativa dal pubblico per andare qualche mese in un'agenzia di somministrazione con servizio in altro ente pubblico? reddit
Il 116117 è il nuovo numero da chiamare per attivare il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) e per avere informazioni/accedere alla rete dei servizi sanitari e socio-sanitari territoriali. Scopri di più bit.ly/4tqTRhG x.com
Scilla, attivata la Guardia Medica Turistica per l’estate 2026: appello ai medici per garantire il servizioL’Amministrazione Comunale di Scilla informa la cittadinanza e i gentili ospiti che, anche per la stagione estiva 2026, l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Reggio Calabria ha indetto l’avviso pe ... strettoweb.com
Asl Taranto, Brindisi, Lecce. Attivo il servizio di mediazione linguistica e interculturaleDa giugno sono presenti in ciascuna Asl, cinque mediatori. Obiettivo: facilitare l’accesso ai servizi socio sanitari di migranti, richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale. Prevista la ... quotidianosanita.it