Vasseur punge la Mercedes | Spesso gli gira bene

Notizia in breve

Il team principal della Ferrari ha commentato la pole position di George Russell nel GP Austria, ottenuta nonostante una bandiera gialla nell’ultimo settore causata dall’uscita di pista di Max Verstappen. Vasseur ha osservato che spesso la Mercedes riesce a sfruttare situazioni sfavorevoli a suo vantaggio. La gara si svolge con questa dinamica, mentre il risultato finale si è deciso anche in base a queste circostanze impreviste.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le parole del team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo la conquista della pole position del GP Austria da parte di George Russell, arrivata nonostante la singola bandiera gialla sventolata nell’ultimo settore a causa dell’uscita di pista di Max Verstappen. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

vasseur punge la mercedes spesso gli gira bene
© Video.gazzetta.it - Vasseur punge la Mercedes: "Spesso gli gira bene..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Frederic Vasseur attacca Russell: “Pole position sotto la bandiera gialla? Strana… Va tutto bene per la Mercedes”Durante le qualifiche del GP di Austria 2026, la Ferrari ha ottenuto la seconda e la terza posizione, migliorando rispetto a un venerdì difficile.

Vasseur: Ferrari possiede informazioni cruciali che Mercedes non ha per il 2026.Durante un'intervista, il dirigente di una squadra di Formula 1 ha affermato che Ferrari ha accesso a dati fondamentali per il 2026 che non sono...

vasseur punge la mercedesGP Austria, Ferrari: Leclerc ritrova il passo e Vasseur punzecchia MercedesLa Ferrari, durante le qualifiche del GP d'Austria 2026, agguanta quasi la prima fila. Charles Leclerc, dopo diversi weekend di gara decisamente sottotono, termina la sessione davanti a ... msn.com

GP Austria, la Ferrari incassa la beffa e Vasseur stuzzica la Mercedes. Leclerc: Non ce l'ho con Russell, però così non vaLa Ferrari non alza il tiro delle polemiche con Mercedes dopo essere stata beffata nelle qualifiche del GP d'Austria. Vasseur comunque punge i rivali, mentre Leclerc è perplesso sui regolamenti ... sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web