Transizione energetica inaugura il Punto EOn
È stato inaugurato il nuovo Punto E.On dedicato alla transizione energetica, un centro di assistenza e informazione aperto al pubblico. Situato in una zona centrale, il punto offre servizi di consulenza su energie rinnovabili, efficienza energetica e soluzioni per ridurre i consumi domestici. L'apertura mira a coinvolgere cittadini e imprese, facilitando l'accesso a tecnologie sostenibili e promuovendo la consapevolezza sui cambiamenti in atto.
La transizione energetica non è più una prospettiva lontana, ma una sfida concreta che coinvolge cittadini, imprese e istituzioni. In questo percorso, E.On si colloca tra i principali gruppi energetici europei, con oltre 47 milioni di clienti, impegnati ogni giorno nel rendere l’energia sostenibile accessibile a tutti. "In Italia – spiega l’azienda, presente ormai da 20 anni sul territorio e, nella provincia di Ferrara, attiva anche a Lido degli Estensi, Ferrara e Cento – affianchiamo oltre un milione di clienti nella gestione delle proprie esigenze energetiche, offrendo non solo forniture di luce e gas, ma anche soluzioni innovative pensate per migliorare il comfort abitativo e ridurre l’impatto ambientale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Su Majestad el Rey inaugura la XVI edición del Spain Investors Day (SID)
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Transizione energetica, sportello ’green’
Geotermia e transizione energetica: "Il serbatoio di magma sull’Amiata"Nel sottosuolo delle aree geotermiche toscane di Larderello e del Monte Amiata si trovano grandi volumi di fluidi magmatici a profondità comprese tra...
Temi più discussi: Transizione energetica, inaugura il Punto E.On; Edison inaugura in Abruzzo il nuovo parco eolico frutto del più grande intervento di repowering in Italia; Repowering eolico, Marsilio inaugura il nuovo parco Edison a Castiglione Messer Marino: Un modello virtuoso per la transizione energetica; Iberdrola Italia inaugura in Sicilia, uno dei più importanti impianti fotovoltaici del Paese.
L’arrivo a Taranto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per l’inaugurazione del nuovo edificio produttivo Vestas dedicato alle pale eoliche offshore. Un investimento che rafforza il ruolo della città nella transizione energetica e nella filiera i facebook
Aca e Cer Pescara insieme per la transizione energetica con la firma di un accordo di collaborazioneSi terrà venerdì 26 giugno a Pescara l’iniziativa L’acqua incontra l’energia. Aca e Cer Pescara verso un futuro sostenibile che prevede due momenti distinti fino alla firma dell'accordo fra Aca e Co ... ilpescara.it
Fratin a Cagliari: Non solo rinnovabili, per la transizione energetica serve il nucleareLa transizione verde non può prescindere dal nucleare: a sostenerlo il ministro Gilberto Pichetto Fratin a Cagliari per un convegno dedicato ai nuovi scenari sulla sicurezza energetica in Italia e nel ... rainews.it