Stp Brindisi la sede bonificata a caccia di microspie dopo l’inchiesta del Fatto E il Cda si spacca sul bilancio 2025
La sede della STP di Brindisi è stata sottoposta a bonifica da parte di un’agenzia investigativa, che ha rimosso cimici e microspie dopo un’inchiesta pubblicata dal Fatto. La settimana scorsa, inoltre, le forze di polizia hanno effettuato un intervento presso la sede. Nel frattempo, il consiglio di amministrazione si è diviso sul bilancio previsto per il 2025.
La STP di Brindisi ha pagato un’ agenzia investigativa per bonificare la sede da cimici e microspie. E una settimana fa la Guardia di finanza ha bussato alla porta della stessa società per acquisire tutte le carte relative al caso di Toni Esperte, dipendente licenziato e poi riassunto con una controversa operazione costata 850mila euro alle casse della società pubblica con contorno di polemica politica visto che Esperte è un ex consigliere comunale di Mesagne ed è cugino di Toni Matarrelli, asso pigliatutto della politica brindisina e attuale presidente del Consiglio regionale della Puglia. Difficile dire se i due fatti siano collegati. Di... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Stp Brindisi e la transazione da 850mila euro esentasse al cugino del presidente del Consiglio regionale. Mentre l’azienda ha un buco di bilancioLa Stp di Brindisi ha effettuato una transazione da 850mila euro esentasse a favore del cugino del presidente del Consiglio regionale.
Approvato il bilancio 2025 di Acque: investimenti per 116 milioni, eletto il nuovo CdaL’assemblea dei soci di Acque spa si è riunita oggi 28 aprile 2026 per approvare il bilancio 2025 e rinnovare il Cda.
Temi più discussi: Stp Brindisi, il cda si spacca sul bilancio: Mariano vota no sui soldi al cugino di Matarrelli; Ostuni, tornano i bus estivi STP: collegamenti con mare e stazione ferroviaria fino a settembre; Presentato il progetto Cross-Connect: tecnologia e cooperazione al servizio dei passeggeri; Ostuni: tornano i bus estivi STP, collegamenti per mare e stazione fino.
San Donaci Deviazione di percorso da oggi 22 giugno al 28 giugno e comunque sino al termine dei lavori #stpbrindisi facebook
Stp: la pagina social Trasporto pubblico a Brindisi è falsaLa pagina Facebook 'Trasporto pubblico a Brindisi', attualmente in rete, non ha alcun collegamento con la Stp Brindisi Spa. Lo rende noto l'azienda che comunica di aver anche fatto una segnalazione ... rainews.it
Brindisi, presentata Levante, la nuova motobarca elettrica di STPBRINDISI - È stata presentata questa mattina alla città e alla stampa Levante, la nuova motobarca elettrica di STP Brindisi, nell’ambito del Salone Nautico di Puglia - SNIM presso il Marina di ... lagazzettadelmezzogiorno.it