Social at Seven il ritorno del format sulla terrazza dell' Hassler Roma

Notizia in breve

La terrazza dell’Hassler Roma riapre il format «Social at Seven» con il tramonto sulla città. Quando il sole cala, la terrazza al settimo piano si anima di luci e colori, diventando un punto di riferimento durante l’estate romana. L’area si trasforma in uno spazio per eventi e incontri, sfruttando l’atmosfera creata dalle sfumature dorate del tramonto e dalla vista sui monumenti circostanti. La riapertura segna il ritorno di appuntamenti settimanali sulla terrazza, aperti al pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quando il sole inizia a scendere dietro le cupole di Roma e la città si accende delle sfumature dorate del tramonto, la terrazza del settimo piano dell’Hassler Roma torna a trasformarsi in uno dei luoghi più affascinanti dell’estate romana.Da giugno ad ottobre torna «Social at Seven», il format che porta sopra i tetti della Capitale una serie di incontri dedicati al gusto, alla convivialità e alle contaminazioni culturali, accogliendo alcuni tra i protagonisti più interessanti della scena gastronomica contemporanea. Più che una rassegna di eventi, Social at Seven è un viaggio attraverso sapori, culture e atmosfere diverse. Ogni appuntamento è un nuovo capitolo, una storia che prende vita all’ora del tramonto, quando Roma si mostra nella sua veste più spettacolare. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

social at seven il ritorno del format sulla terrazza dell hassler roma
© Roma.corriere.it - «Social at Seven», il ritorno del format sulla terrazza dell'Hassler Roma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’estate «fa ritorno» all'ultimo piano dell'Orient Express La Minerva: riapre la terrazza di Gigi Rigolatto RomaLa terrazza Gigi Rigolatto, rooftop dell’Orient Express La Minerva, ha aperto ufficialmente la stagione estiva.

Giornata dell'Europa 2026, grande evento alla Terrazza del Pincio a RomaIn occasione della Giornata dell'Europa 2026, si è tenuto un evento presso la Terrazza del Pincio a Roma.

hassler roma social at seven ilSocial at Seven, il ritorno del format sulla terrazza dell'Hassler RomaL’estate romana si incontra sopra i tetti della città con Social at Seven, la terrazza del settimo piano dell'iconico 5 stelle torna a trasformarsi in uno dei luoghi più affascinanti dell’estate rom ... roma.corriere.it

Hotel Hassler, la chef messicana Diana Beltran protagonista di Social at Seven: il gusto del mondo con vista su RomaL'hotel Hassler come non lo avete mai visto, o meglio: come non lo avete mai assaggiato. È quello che promette - e mantiene - Social at Seven, la rassegna gastronomica lanciata lo scorso luglio ... roma.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web