Sinner | Ho fatto tanti sacrifici ma ho messo da parte molte cose

Notizia in breve

Jannik Sinner si prepara a debuttare al Centrale di Wimbledon lunedì alle 14.30 contro Kecmanovic. In conferenza stampa ha detto di aver fatto molti sacrifici e di aver messo da parte molte cose per arrivare a questo momento. Il tennista, numero 1 del mondo, ha sottolineato l’impegno profuso per la partecipazione al torneo. La sua presenza in campo segna l’atteso esordio nel torneo sull’erba.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le parole di Jannik Sinner nella conferenza stampa pre-Wimbledon: il numero 1 del mondo del tennis debutetterà lunedì sul Centrale alle 14.30 contro Kecmanovic. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

sinner ho fatto tanti sacrifici ma ho messo da parte molte cose
© Video.gazzetta.it - Sinner: "Ho fatto tanti sacrifici, ma ho messo da parte molte cose"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ele Viveu o Inferno na Europa, Mas Encontrou Jesus

Video Ele Viveu o Inferno na Europa, Mas Encontrou Jesus

Notizie e thread social correlati

Salim e il rapporto coi genitori: “Tanti sacrifici per farmi studiare, ma io non ho fatto niente di buono”Un giovane ha dichiarato che i genitori hanno fatto molti sacrifici per permettergli di studiare, ma lui afferma di aver fallito e di non aver...

Niccolò Centioni contro I Cesaroni: "Ho fatto la comparsa. Mi hanno messo da parte"L’attore che interpreta Rudy nella serie televisiva ha dichiarato di aver fatto solo una comparsa nella nuova stagione, con un ruolo ridotto rispetto...

Temi più discussi: Sinner ora ha fiducia: Ecco cosa ho fatto dopo la sconfitta al Roland Garros; Wimbledon 2026, Sinner sull’assenza di Alcaraz: Il tennis ha bisogno di lui; Jannik Sinner: Il lato positivo di aver perso al Roland Garros è il tempo. Fortunato ad essere nato in Italia; Sinner: Voglio il bis a Wimbledon. Sto bene, Parigi è alle spalle.

sinner ho fatto tantiLo so da un anno…, Sinner sereno per Wimbledon: Non mi piace parlare di questoLe parole del numero 1 al mondo alla vigilia del debutto nello slam inglese su erba: So che il primo turno sarà difficile ... tuttosport.com

Sinner pronto per Wimbledon: Ho sacrificato tanto, ora voglio riprendermi un pezzo di vitaAbbiamo fatto qualche cambiamento, ma non penso che siano grandi. Parliamo di piccoli dettagli, ha detto il tennista altoatesino durante il media day. Dal punto di vista fisico abbiamo cambiato qua ... altoadige.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web