Sinner | Ho fatto tanti sacrifici ma ho messo da parte molte cose
Jannik Sinner si prepara a debuttare al Centrale di Wimbledon lunedì alle 14.30 contro Kecmanovic. In conferenza stampa ha detto di aver fatto molti sacrifici e di aver messo da parte molte cose per arrivare a questo momento. Il tennista, numero 1 del mondo, ha sottolineato l’impegno profuso per la partecipazione al torneo. La sua presenza in campo segna l’atteso esordio nel torneo sull’erba.
Le parole di Jannik Sinner nella conferenza stampa pre-Wimbledon: il numero 1 del mondo del tennis debutetterà lunedì sul Centrale alle 14.30 contro Kecmanovic. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Ele Viveu o Inferno na Europa, Mas Encontrou Jesus
Notizie e thread social correlati
Salim e il rapporto coi genitori: “Tanti sacrifici per farmi studiare, ma io non ho fatto niente di buono”Un giovane ha dichiarato che i genitori hanno fatto molti sacrifici per permettergli di studiare, ma lui afferma di aver fallito e di non aver...
Niccolò Centioni contro I Cesaroni: "Ho fatto la comparsa. Mi hanno messo da parte"L’attore che interpreta Rudy nella serie televisiva ha dichiarato di aver fatto solo una comparsa nella nuova stagione, con un ruolo ridotto rispetto...
Temi più discussi: Sinner ora ha fiducia: Ecco cosa ho fatto dopo la sconfitta al Roland Garros; Wimbledon 2026, Sinner sull’assenza di Alcaraz: Il tennis ha bisogno di lui; Jannik Sinner: Il lato positivo di aver perso al Roland Garros è il tempo. Fortunato ad essere nato in Italia; Sinner: Voglio il bis a Wimbledon. Sto bene, Parigi è alle spalle.
Sinner: In preparazione ho fatto piccoli cambiamenti per il caldo, ma non ho la bacchetta magica x.com
Lo so da un anno…, Sinner sereno per Wimbledon: Non mi piace parlare di questoLe parole del numero 1 al mondo alla vigilia del debutto nello slam inglese su erba: So che il primo turno sarà difficile ... tuttosport.com
Sinner pronto per Wimbledon: Ho sacrificato tanto, ora voglio riprendermi un pezzo di vitaAbbiamo fatto qualche cambiamento, ma non penso che siano grandi. Parliamo di piccoli dettagli, ha detto il tennista altoatesino durante il media day. Dal punto di vista fisico abbiamo cambiato qua ... altoadige.it
La facilità con cui Sinner vinceva le partite ci ha fatto dimenticare del tema legato alla fatica Le considerazioni del giornalista del Corriere della Sera, Marco Imarisio, su quanto accaduto al numero uno del mondo a Parigi. #SpazioTennis #tennis #Sinner facebook
La conferenza stampa di Sinner in italiano è stata molto interessante: Dico che le condizioni meteo a Shanghai erano molto dure e che il caldo all'AO era pesante, ma oggi il caldo non aveva nulla a che fare con questo. A metà del terzo set ho sentito arrivare reddit