Sanità Mastella jr | tre proposte per il rilancio del Sant’Alfonso Maria de’ Liguori
Il consigliere regionale Pellegrino Mastella ha presentato tre proposte per rilanciare l’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori”. La discussione si è svolta durante un incontro tra rappresentanti delle istituzioni e operatori sanitari. Nessuna decisione è stata presa, ma si sono analizzate possibili strategie per migliorare i servizi e le strutture dell’ospedale. La riunione si è conclusa senza annunci ufficiali su azioni concrete.
Tempo di lettura: 3 minuti l consigliere regionale Pellegrino Mastella (Casa Riformista – Italia Viva – Noi di Centro) è intervenuto ieri al tavolo tecnico dedicato al Presidio Ospedaliero “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti, sottolineando la necessità di superare definitivamente la fase emergenziale e avviare un percorso concreto di rilancio del presidio sanitario, depositando tre proposte operative associate ad una ipotesi di intervento immediato. “Ringrazio la sindaca Giovannina Piccoli per un’iniziativa non solo opportuna ma necessaria – ha dichiarato Mastella –. Il Sant’Alfonso rappresenta da decenni un punto di riferimento fondamentale per un vasto territorio delle aree interne e non può continuare a vivere in una condizione di precarietà strutturale”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Sanità, Errico: “Inaccettabile il disservizio al Sant’Alfonso Maria De’ Liguori. Chiederò chiarimenti e informerò il presidente Fico”Questa mattina, al Presidio Ospedaliero “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti, si sono verificati disservizi che hanno causato...
Ciarlo (Lega): “Passata la campagna elettorale, ora serve un fronte comune per il Sant’Alfonso Maria de’ Liguori”Dopo le elezioni, un rappresentante della Lega ha chiesto di unire le forze per il Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.