Russell | Stay calmo? Non volevo sfottere Kimi Antonelli
Le parole di George Russell al termine delle qualifiche del GP Austria, chiuse col miglior tempo e urlando "Stay calmo" nel team radio. Il pilota della Mercedes ha chiarito che l'utilizzo dell'italiano non era uno sfottò nei confronti del compagno Kimi Antonelli. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Russell e quel messaggio via radio in italiano: "Stay calmo!". Uno sfottò per Kimi?
Leggi anche: Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"
Russell e quel messaggio via radio in italiano: Stay calmo!. Uno sfottò per Kimi?Appena dopo la pole in Austria, l'inglese ha esultato con una battuta che è sembrata indirizzata ad Antonelli. Lui nega: Assolutamente no, non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perché non c’era nie ... msn.com
Russell e quella comunicazione in italiano, che provoca Antonelli: Stai calmo, stai calmoSi sa, nel mondo del motorsport, il compagno di squadra è il primo degli avversari. La situazione non è diversa alla Mercedes, dove George Russsell si è ritrovato a battagliare, e spesso a perdere, co ... msn.com