Russell | Stay calmo? Non volevo sfottere Kimi Antonelli

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le parole di George Russell al termine delle qualifiche del GP Austria, chiuse col miglior tempo e urlando "Stay calmo" nel team radio. Il pilota della Mercedes ha chiarito che l'utilizzo dell'italiano non era uno sfottò nei confronti del compagno Kimi Antonelli. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

russell stay calmo non volevo sfottere kimi antonelli
© Video.gazzetta.it - Russell: "Stay calmo? Non volevo sfottere Kimi Antonelli"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Russell e quel messaggio via radio in italiano: "Stay calmo!". Uno sfottò per Kimi?

Leggi anche: Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"

kimi antonelli russell stay calmo nonRussell e quel messaggio via radio in italiano: Stay calmo!. Uno sfottò per Kimi?Appena dopo la pole in Austria, l'inglese ha esultato con una battuta che è sembrata indirizzata ad Antonelli. Lui nega: Assolutamente no, non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perché non c’era nie ... msn.com

kimi antonelli russell stay calmo nonRussell e quella comunicazione in italiano, che provoca Antonelli: Stai calmo, stai calmoSi sa, nel mondo del motorsport, il compagno di squadra è il primo degli avversari. La situazione non è diversa alla Mercedes, dove George Russsell si è ritrovato a battagliare, e spesso a perdere, co ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆