Russell e quel messaggio via radio in italiano | Stay calmo! Uno sfottò per Kimi?

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Solo una sana (in)consapevole libidine salva il giovane - George Russell - dallo stress del duello con Kimi Antonelli. Ascoltare il team radio per credere: dopo la pole in Austria, il principino britannico della Mercedes si è lasciato andare a uno sfottò molto very italian. Fatto con una certa classe, s’intende. Russell ha festeggiato il primo posto urlando: “Stay calmo, stay calmo”. Al netto della Oxford grammar, una sola cosa voleva dire Russell: ehi Kimi, la strada è ancora lunga. Lui dice no, nega tutto: “Era un messaggio particolare? Non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perchĂ© non c’era niente di intenzionale, ho passato tanto tempo in Italia coi go kart", ha detto Russell. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

russell e quel messaggio via radio in italiano stay calmo uno sfott242 per kimi
© Gazzetta.it - Russell e quel messaggio via radio in italiano: "Stay calmo!". Uno sfottò per Kimi?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

That start was something special! Charles Leclerc Team Radio After P3 in AustraliaGP 2026

Video That start was something special! Charles Leclerc Team Radio After P3 in AustraliaGP 2026

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"

"Stai calmo!": Russell provoca Antonelli dopo la pole? Il team radioDopo aver ottenuto la pole position al GP Austria, George Russell ha esultato con un’esclamazione in italiano, dicendo “Stai calmo!”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆