Russell e quel messaggio via radio in italiano | Stay calmo! Uno sfottò per Kimi?
Solo una sana (in)consapevole libidine salva il giovane - George Russell - dallo stress del duello con Kimi Antonelli. Ascoltare il team radio per credere: dopo la pole in Austria, il principino britannico della Mercedes si è lasciato andare a uno sfottò molto very italian. Fatto con una certa classe, s’intende. Russell ha festeggiato il primo posto urlando: “Stay calmo, stay calmo”. Al netto della Oxford grammar, una sola cosa voleva dire Russell: ehi Kimi, la strada è ancora lunga. Lui dice no, nega tutto: “Era un messaggio particolare? Non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perchĂ© non c’era niente di intenzionale, ho passato tanto tempo in Italia coi go kart", ha detto Russell. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

That start was something special! Charles Leclerc Team Radio After P3 in AustraliaGP 2026
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"
"Stai calmo!": Russell provoca Antonelli dopo la pole? Il team radioDopo aver ottenuto la pole position al GP Austria, George Russell ha esultato con un’esclamazione in italiano, dicendo “Stai calmo!”.