Russell | Ho alleggerito il gas abbiamo fatto un buon lavoro Antonelli | Ho sbagliato è tutta esperienza
George Russell ha dichiarato di aver alleggerito il gas durante un giro, ritenendo di aver fatto un buon lavoro. Antonelli ha ammesso un errore, definendolo un’esperienza. Russell ha inoltre riferito di aver eseguito un giro positivo e di aver ridotto la velocità nel punto in cui si trovava l’incidente di Verstappen, dove c’era una bandiera gialla singola.
GEORGE RUSSELL, "Giro fantastico, quando sono passato nel punto dell'incidente di Verstappen c'era solo a la bandiera giallo singola e ho alleggerito. Ero davanti a tutti, ho perso un decimo e qualcosa. Tutto okay, abbiamo fatto un gran lavoro"., ANDREA KIMI ANTONELLI, "Ho commesso un errore, pensavo ci fosse la doppia bandiera gialla e ho abortito il giro, invece c'era solo quella singola. Peccato, anche questa è esperienza. Sono arrabbiato con me stesso, ho fatto un errore di valutazione che mi è costato la prima fila. Le mie possibilità per la gara. Partendo dietro alle Ferrari non sarà semplice ma il passo è buono e abbiamo lavorato molto sull'assetto per la gara. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Antonelli: "Qualifica dura, ma sul passo ci sono". Russell: "Ho fatto reset e non copio più Kimi"In vista del Gran Premio a Barcellona, il pilota italiano partirà dalla terza posizione in griglia.
Russell Brand: «A 30 anni ho fatto sesso con una sedicenne. Era consensuale, ma sono stato un egoista: ho approfittato della mia fama»L’attore di cinquant’anni ha affermato di aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 16 anni quando aveva 30, sostenendo che i rapporti erano...