Stai calmo! | Russell provoca Antonelli dopo la pole? Il team radio
Dopo aver ottenuto la pole position al GP Austria, George Russell ha esultato con un’esclamazione in italiano, dicendo “Stai calmo!”. La frase ha suscitato commenti online, alcuni dei quali interpretano il commento come una provocazione nei confronti del compagno di scuderia, Kimi Antonelli. La pole position è stata conquistata tra polemiche, ma non sono stati forniti dettagli sulle contestazioni specifiche o sulle motivazioni alla base delle critiche.
Insolita esultanza in italiano per George Russell dopo aver centrato, tra le polemiche, la pole position del GP Austria: "Stai calmo!", dice. Gli utenti del web pensano che sia una punzecchiatura nei confronti del compagno di scuderia Kimi Antonelli. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"
Leggi anche: Kimi Antonelli conquista la pole e il team radio impazzisce: "Ma cosa hai fatto!?"