Raul Fernandez | Ultimamente non credevo molto nelle Sprint Di Giannantonio | Limitato i danni contro queste Aprilia

Notizia in breve

Raul Fernandez ha conquistato la vittoria nella Sprint di Assen, dopo aver perso la pole position per aver toccato il verde nel suo giro di qualifica. In passato, Fernandez aveva espresso scetticismo sulle gare Sprint, ma questa volta ha saputo reagire. Di Giannantonio ha commentato di aver limitato i danni contro le Aprilia, mentre Fernandez ha dimostrato di poter recuperare dopo un episodio che aveva messo in discussione la sua prestazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La vendetta di Raul Fernandez è arrivata nella Sprint di Assen, dopo che gli era stata tolta la pole per aver pizzicato il verde nel suo giro di qualifica. Lo spagnolo ha regalato una giornata storica al team Treackhouse, che ha messo le sue Aprilia clienti davanti a tutti, grazie al secondo posto di Ogura. "Sono molto felice, per me è la seconda vittoria dell'anno nella Sprint, ultimamente non credevo molto nelle Sprint, ma abbiamo trovato qualcosa, ottimo sia per me che per il team, prima volta che facciamo doppietta. La gara è andata bene, ma ho perso un po' alla fine. Vedremo domani nella gara lunga", ha detto Fernandez., Ancora un secondo posto, invece, per Ai Ogura, costretto a rimandare l'appuntamento con la prima vittoria in MotoGP. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

raul fernandez ultimamente non credevo molto nelle sprint di giannantonio limitato i danni contro queste aprilia
© Sportmediaset.mediaset.it - Raul Fernandez: "Ultimamente non credevo molto nelle Sprint...". Di Giannantonio: "Limitato i danni contro queste Aprilia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

MotoGP, Sprint Assen: doppietta Trackhouse, vince Raul Fernandez. Di Giannantonio sul podioNella Sprint Race del Gran Premio d’Olanda, le moto Aprilia Trackhouse si sono piazzate ai primi posti, con Raul Fernandez che ha tagliato per primo...

MotoGP, Fernandez vince la Sprint del Mugello: tripletta Aprilia davanti a Di GiannantonioLo spagnolo del team Trackhouse ha vinto la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello, davanti a Jorge Martin.

Argomenti più discussi: MotoGP Assen, Prove: Bez comanda! Pecco 5°, poi Marquez. Caduta per Alex; Addii clamorosi e gestione piloti: tutti gli errori KTM che infiammano la rivoluzione MotoGP.

raul fernandez raul fernandez ultimamente nonRaul Fernandez: Ultimamente non credevo molto nelle Sprint.... Di Giannantonio: Limitato i danni contro queste ApriliaLa vendetta di Raul Fernandez è arrivata nella Sprint di Assen, dopo che gli era stata tolta la pole per aver pizzicato il verde nel suo giro di qualifica. Lo spagnolo ha regalato una giornata storica ... msn.com

raul fernandez raul fernandez ultimamente nonRaul Fernandez, dall’appendicite alla top10 in appena due giorni: Ho scongiurato l’operazioneIl decimo posto conquistato da Raul Fernandez nel venerdì di Brno assume i contorni dell’impresa sportiva e a raccontarlo è stato lo stesso pilota spagnolo ai microfoni di As: La cosa più importante ... formulapassion.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆