Precipita da un edificio in costruzione morto il direttore del cantiere | aveva 69 anni

Notizia in breve

Un uomo di 69 anni è morto dopo essere caduto da un cantiere edile a Olbia, in via Gramsci. La vittima, che ricopriva il ruolo di direttore dei lavori, è precipitata da un edificio in costruzione di circa dieci piani. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il direttore di un cantiere edile, Renato Mariotti, 69 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato da un edificio in costruzione di circa una decina di piani a Olbia, in via Gramsci. L’uomo, secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe caduto nel vuoto per cause che sono in corso di accertamento. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, gli ispettori del lavoro dello Spresal e il personale della Asl di Olbia, insieme al procuratore facente funzioni di Tempio Pausania, Alessandro Bosco. Sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali profili di responsabilità legati alle condizioni di sicurezza del cantiere. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

precipita da un edificio in costruzione morto il direttore del cantiere aveva 69 anni
© Ilfattoquotidiano.it - Precipita da un edificio in costruzione, morto il direttore del cantiere: aveva 69 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Morto Beccalossi, il mondo del calcio piange la scomparsa dell’ex centrocampista: aveva 69 anni

Morto sul lavoro a Napoli, operaio di 62 anni precipita nel vuoto da un cantiere edileUn operaio di 62 anni è morto questa mattina a Napoli dopo essere caduto da un cantiere edile in via Cesare Battisti a Grumo Nevano.

Temi più discussi: Calolziocorte, operaio precipita per otto metri in un cantiere; Roma, cadavere di un uomo trovato in strada a piazzale Clodio; Olbia, precipita da un edificio in costruzione: morto un 69enne; Morto sul lavoro a Napoli, operaio di 62 anni precipita nel vuoto da un cantiere edile.

Olbia, tragedia in via Gramsci: 65enne precipita da un edificio in costruzione e muoreLa vittima è un professionista che si occupava del cantiere, al momento non si esclude nessuna ipotesi ... msn.com

precipita da precipita da un edificioPaura a Palau, bimbo di 4 anni precipita dal balcone: è in gravi condizioniUn bimbo di 4 anni è caduto dal balcone al secondo piano di un edificio. Soccorso in codice rosso dal 118, è in gravi condizioni ... cagliaripad.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web