Nasce l’ostello Santi fanciulli E ha il sostegno di Luca Argentero
A Città della Pieve si avvicina l’inaugurazione dell’ostello " Santi fanciulli ", prevista per metà agosto accanto al Santuario della Madonna di Fatima. Per illustrare i progressi del cantiere, oggi alle 18.30 la cittadinanza è invitata a una visita guidata e a una conferenza nel chiostro, occasione utile anche per raccogliere donazioni destinate alla conclusione dei lavori. L’iniziativa è supportata da un appello dell’attore Luca Argentero, diffuso tramite i canali social in cui l’attore pievese d’adozione ha sottolineato l’importanza di sostenere concretamente questo nuovo spazio di accoglienza. L’edificio, di origine francescana e... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Luca Argentero tra Doc, Ligas e il ritorno in teatro: “Napoli mi ha davvero folgorato”
Luca Argentero è il papà perfetto: ecco cosa ha rivelato sul rapporto con i figli e cos’è la “regola del 5”L’attore ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita familiare durante un’intervista, parlando del rapporto con i figli e della compagna, con cui ha...