Myrta Merlino un anno senza Tv | Ho fatto l'ospite ma è stato un momento di grande riflessione

Notizia in breve

Dopo un anno senza condurre un programma televisivo, Myrta Merlino ha commentato a La Stampa di aver partecipato come ospite, definendo quel momento come di grande riflessione. Ha anche parlato del suo libro dedicato alla madre e della possibilità di tornare in video, senza però aver ancora preso una decisione definitiva. Merlino ha evidenziato che l’assenza dalla conduzione è stata un periodo di analisi personale e professionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Myrta Merlino si racconta a La Stampa dopo l'addio a Pomeriggio Cinque: un anno senza conduzione, le ospitate da "solista", il libro sulla madre e il ritorno in video ancora da decidere. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mascia Ferri: “Il Gf? Rifarei tutto, ma ho costruito una vita lontana dai riflettori. Ho fatto i provini per l’Isola”Mascia Ferri, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, rivela di aver partecipato ai provini per un’altra trasmissione, l’Isola, dopo...

La vittoria tragicomica di Slock, salvato dall’articolo 1.2: “Ho evitato il fallimento dell’anno”Al GP Gippingen, il ciclista belga è caduto a causa di una raffica di vento, scivolando mentre si avvicinava al traguardo.

Temi più discussi: A Tenuta Monacelli l’evento benefico di In masseria nel Salento. Festa d’estate per la ricerca; Scontro Trump-Meloni, Senaldi: Caduta di stile, la premier attaccata perché si è opposta sulle basi; Il blazer brillantinato di Mara Venier è sempre un'ottima idea: comodo e elegante fa IL look da solo; Scoop di Parenzo su Trump-Meloni, svelato l’audio originale a L’Aria Che Tira: è polemica su cosa ha detto (davvero) il tycoon alla premier.

myrta merlino myrta merlino un annoMyrta Merlino, un anno senza Tv: Ho fatto l’ospite, ma è stato un momento di grande riflessioneMyrta Merlino si racconta a La Stampa dopo l'addio a Pomeriggio Cinque: un anno senza conduzione, le ospitate da solista, il libro sulla madre ... fanpage.it

myrta merlino myrta merlino un annoMyrta Merlino: In questo anno senza tv ho riscoperto me stessa. I figli? Abbiamo avuto più tempoMyrta Merlino è stata parcheggiata da Mediaset dopo l'esperienza nel pomeriggio di Canale 5. Un pomeriggio in cui il pubblico ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆