MotoGP Bezzecchi | Soddisfatto a metà ma prendere la paga da altre Aprilia
Marco Bezzecchi non è riuscito a conquistare il podio nella Sprint di Assen, terminando la gara in una posizione inferiore rispetto alle aspettative. Tuttavia, è riuscito a superare tutti i rivali diretti nel campionato e mantenere una posizione di vantaggio nella classifica generale. La sua prestazione si è conclusa con un risultato che, pur non soddisfacendo completamente, gli consente di mantenere il vantaggio sugli avversari più immediati. La gara si è svolta in condizioni di asciutto e con un tracciato che ha visto diversi sorpassi.
Marco Bezzecchi ha mancato il podio nella Sprint di Assen, ma è riuscito a finire davanti a tutti i suoi diretti avversari nella corsa al titolo della MotoGP. "Sono soddisfatto a metà, vorrei sempre fare meglio. Allo stesso modo nella Sprint ultimamente sto faticando, non mi sento mai a mio agio con la gomma nuova, finché non cala non riesco a esprimermi meglio, gli altri mi passano e vanno via. Ho ripreso poi Jorge, abbiamo fatto bagarre, andandogli davanti mi sono divertito di più, altrimenti sarebbe stato diverso. Speriamo domani con la media di fare un altro passo. Le Trackhouse hanno la nostra stessa moto, cambia solo il colore", ha detto a Sky il leader della classifica mondiale. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.
MotoGP, GP Usa: Rivola e Bezzecchi scherzano insieme dopo la vittoria
Notizie e thread social correlati
MotoGP, Aprilia e Bezzecchi ritrovano competitività nel venerdì di Brno, ma Marquez è in agguatoNel venerdì di Brno, cinque piloti sono racchiusi in due decimi e mezzo, tutti sotto l'1:52, segnando un miglioramento nella competitività.
Motogp, Aprilia a Le Mans con Bezzecchi carico: “Vogliamo un altro weekend da protagonisti”Aprilia Racing arriva a Le Mans, nel circuito Bugatti, per il quinto Gran Premio della stagione di MotoGP.
Temi più discussi: MotoGp, Marquez vince a Brno: terzo Bagnaia. Bezzecchi squalificato, Martin 9°. HIGHLIGHTS; MotoGP Brno, Bagnaia: La penalità a Bezzecchi è stata eccessiva; Marco Bezzecchi agrodolce dopo il venerdì di Brno: Bene sul passo e time attack, ma dal punto di vista fisico…; MotoGP 2026 a Brno: chi se ne va soddisfatto e chi deluso?.
#MotoGP, #Martin: 'Emozionato dopo 2 anni senza pole, #Ogura: Sono soddisfatto, #Bezzecchi: Sempre bello fare una prima fila x.com
Marco Bezzecchi rompe il silenzio dopo la squalifica a Brno nel 2026: Ho perso il controllo, non ci sono scuse. Ora rifletto e guardo ad Assen. #Bezzecchi #aprilia #motogp facebook
MotoGP, GP Olanda 2026: la sprint a Fernandez, quarto BezzecchiIl vincitore della Sprint Race sul circuito olandese di Assen, Raul Fernandez. (CTK via ... msn.com
L'appello di Aprilia è stato respinto, la sospensione di Bezzecchi è stata confermata reddit
MotoGP | I piloti danno il loro punto di vista sull'aggressione di Bezzecchi al commissarioA Brno è stata raccolta l'opinione dei piloti della MotoGP in seguito all'aggressione di Marco Bezzecchi nei confronti di un commissario di pista, che è costata al leader del campionato mondiale l'esc ... it.motorsport.com