Moto3 Alvaro Carpe davanti a tutti nelle FP2 di Assen Top10 per Guido Pini
Nella seconda sessione di prove libere Moto3 ad Assen, Alvaro Carpe ha ottenuto il miglior tempo. Guido Pini si è piazzato tra i primi dieci. La sessione si è svolta nel contesto del nono appuntamento del campionato mondiale, con le prove libere di sabato mattina. I piloti hanno affrontato il circuito olandese in vista delle qualifiche e della gara.
Si è aperto con la seconda sessione di prove libere Moto3 il sabato del Gran Premio di Olanda 2026, nono appuntamento del Motomondiale. Sul circuito di Assen, la migliore prestazione è stata fatta segnare da Alvaro Carpe. Lo spagnolo, secondo in classifica piloti, ha firmato il crono di 1:40.678, nuovo record della pista. Il centauro della KTM sarà quindi uno dei favoriti per le qualifiche del pomeriggio. Seconda posizione per Adrian Cruces (CIP Green Power) con un ritardo di 169 millesimi. Terza piazza l’australiano Joel Kelso (GRYD Racing), sempre nelle posizioni di testa in questo weekend. Quarto l’argentino Marco Morelli (CFMoto Aspar), fermo a 222 millesimi dalla vetta. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Moto3, Alvaro Carpe svetta nelle FP1 di Assen. Pini il migliore degli italianiNella prima sessione di prove libere della Moto3 sul circuito di Assen, si è registrato il miglior tempo di Alvaro Carpe.
Moto3, Alvaro Carpe svetta nelle FP2 del Mugello. Pini il migliore degli italianiAlvaro Carpe ha registrato il miglior tempo nelle FP2 della Moto3 al Mugello, concludendo davanti a tutti.
Temi più discussi: Almansa strappa la prima casella dello schieramento della Moto3™ a Quiles; Moto3 | GP Olanda 2026, FP1: Carpe segna il miglior tempo; Moto3: Carpe svetta nella FP2 a Brno, Quiles insegue. Top 10 per Guido Pini; LIVE Moto3, GP Cechia 2026 in DIRETTA: prima vittoria in carriera per Danish, davanti a Quiles! Finale pazzesco a Brno.
Il sabato della Moto3 sul circuito di Brno si è aperto con una seconda sessione di prove libere in cui il più veloce è stato Alvaro Carpe facebook
Moto3: Carpe svetta nella FP2 a Brno, Quiles insegue. Top 10 per Guido PiniSi chiude nel segno di Alvaro Carpe la seconda ed ultima sessione di prove libere valida per il GP di Cechia, nono appuntamento del Mondiale 2026 di ... oasport.it
Carpe il più veloce nelle FP2 Moto3 ad Austin, Pini quintoLa prestazione di Alvaro Carpe conferma il suo eccellente stato di forma e la grande competitività della sua KTM. Il suo crono è un chiaro segnale per gli avversari, proiettandolo tra i principali ... it.blastingnews.com