Moto gp Assen Bezzecchi contento a metà | Fatico nella Sprint ma sono competitivo
Durante il Gran Premio d'Olanda ad Assen, il pilota italiano ha concluso al quarto posto nella Sprint Race. Nonostante la buona performance, ha espresso difficoltà nelle gare brevi, anche se si sente comunque competitivo. La gara ha mostrato la presenza di Aprilia tra i protagonisti, ma ha lasciato un senso di insoddisfazione per alcuni aspetti ancora da migliorare. La giornata si è svolta con un mix di soddisfazioni e rammarico, senza ulteriori dettagli su tempi o posizioni precise.
Assen, 27 giugno 2026 - Marco Bezzecchi ha chiuso al quarto posto la Sprint Race del Gran Premio d'Olanda ad Assen, al termine di un sabato che ha confermato la competitivitĂ dell'Aprilia ma che ha lasciato anche un pizzico di rammarico al pilota italiano, storicamente con il tallone di Achille proprio nella gara corta. Sullo storico tracciato olandese, il leader del Mondiale ha lottato per tutta la gara nel tentativo di inserirsi nella battaglia per il podio, senza però riuscire a trovare lo spunto decisivo per conquistare una delle prime tre posizioni. Dopo aver mostrato un ottimo passo nel corso del weekend, Bezzecchi si è presentato al via con l'obiettivo di raccogliere punti importanti in chiave iridata e riscattare Brno, ma la pattuglia di Aprilia è molto competitiva. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
GP Ungheria, pista favorevole a Martin? Nel 2025 una rimonta da brividi. E Bezzecchi faticò nella Sprint…Durante il Gran Premio d’Ungheria, la pista di Balaton Park si è rivelata favorevole a Jorge Martin, mentre Marco Bezzecchi ha incontrato difficoltà ...
Temi più discussi: Assen, Bezzecchi si scatena nelle prequalifiche. Marquez soltanto 6°, caduto il fratello Alex; MotoGP Assen 2026: Marquez all'attacco di Bezzecchi, è un weekend decisivo | Orari tv; MotoGP | Assen, Prove: Bezzecchi si conferma con tre Aprilia nella top 4, brutto volo per Alex Marquez; Aprilia in alto nel venerdì mattina di Assen: Marco Bezzecchi 1°, Jorge Martin 3°.
Moto Gp di Assen, Raul Fernandez vince la sprint race: doppietta Aprilia con Ogura. Bezzecchi quarto | Risultati e nuova classifica x.com
MOTOGP | Fernandez vince la sprint a Assen, quarto Bezzecchi. Ogura sul podio con Di Giannantonio, sesto Bagnaia e settimo Marquez. #ANSA facebook
MotoGP | Bezzecchi riparte da Assen: dopo la squalifica vuole difendere la leadership reddit
MotoGP Assen, Fernandez vince sprint, Ogura 2°, Di Giannantonio 3°. Bezzecchi resta leader mondialeVince la moto che non ti aspetti Nel dominio Aprilia ad Assen vince la Trackhouse, il team satellite della casa di Noale, che piazza la prima storica doppietta: Raul Fernandez si impone nella sprint i ... msn.com
MotoGP Assen, Bezzecchi half-satisfied: I'm struggling in the Sprint, but I'm competitive.The Aprilia rider has left Martin and Marquez behind but the Trackhouses are going strong and there will be plenty of sweat on Sunday too ... sport.quotidiano.net