Montepulciano auto finisce fuori strada | muore un ragazzo di 26 anni grave una donna

Notizia in breve

Nella notte tra venerdì e sabato a Montepulciano un’auto è uscita di strada, causando la morte di un uomo di 29 anni e il ferimento grave di una donna. La vettura si è capovolta lungo una strada provinciale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragico incidente nella notte tra venerdì e sabato a Montepulciano (Siena), in seguito al quale iha perso la vita un uomo - Amedeo Tavanti - di soli 29 ann. Nello scontro sono rimasti feriti anche un ragazzo di 26 anni, trasportato al Policlinico le Scotte di Siena in gravi condizioni con l'elisoccorso Pegaso 2, e una donna, sempre di 26 anni, ricoverata nel nosocomio di Nottola in condizioni non gravi. È accaduto poco prima delle 4 in via della Costituzione, dove un'auto nera di grossa cilindrata, per cause da accertare, è uscita dalla carreggiata finendo rovinosamente sul lato stradale. Le persone coinvolte, sbalzate fuori dal mezzo, sarebbero tutte residenti a Torrita di Siena. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

montepulciano auto finisce fuori strada muore un ragazzo di 26 anni grave una donna
© Corrierefiorentino.corriere.it - Montepulciano, auto finisce fuori strada: muore un ragazzo di 26 anni, grave una donna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Montepulciano: muore nell’auto finita fuori strada di notte. Feriti i due passeggeri, uno è graveNella notte del 27 giugno a Montepulciano, un'auto è uscita di strada sulla SP 326, provocando la morte di un giovane di 29 anni.

Fuori strada con l'auto: ragazzo di 22 anni grave in ospedaleNella notte, un giovane di 22 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in via San Giacomo a Rezzato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web